Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Uomo 64enne si masturbava davanti a 4 bambini: arrestato

Uomo 64enne si masturbava davanti a 4 bambini: arrestato

Un uomo di 64 anni, di Brandon, cittadina del Vermont (USA) è stato arrestato giovedì scorso secondo quanto riferito dall’Ufficio dello sceriffo della contea di Hillsborough. Anthony Lee Humphries è stato accusato di quattro capi di imputazione nei confronti di minori. Il 64enne si trova attualmente presso il carcere di Hillsborough County. La sua cauzione è stata fissata in 7500 dollari.

Secondo quanto riferito dalle Autorità, l’uomo era intento a masturbarsi completamente nudo nella sua abitazione mentre i 4 ragazzi stavano camminando in strada e lui li guardava. Nel momento in cui i 4 bambini si sono accorti dell’accaduto, sono fuggiti, mentre l’uomo ha indossato un paio di mutande e ha preso ad inseguirli.

I bambini sono riusciti a nascondersi all’interno di un’altra casa per sfuggire all’anziano maniaco sessuale. Quando poi i ragazzini hanno lasciato la casa, il 64enne ha preso a reinseguirli, ma la sua corsa si è conclusa con la sua cattura. Lee Humphries ha negato qualsiasi contatto fisico con i ragazzini.

Lascia un commento