Sono stati resi noti i nomi delle vittime identificate, dei luoghi e delle aziende coinvolte nel tragico terremoto che ha colpito l’Emilia Romagna, il 29 maggio scorso.
A Mirandola, sono deceduti Enea Grilli, Eddy Borghi e Vincenzo Iacono, presso l’azienda BBG. Mauro Mantovani è deceduto nella ditta Aries, mentre Zhou Hong Li ha perso la vita nel crollo della propria abitazione.
A San Felice sul Panaro, sono deceduti Gianni Bignardi, Kumar Pawan e Mohamad Azaarg, che lavoravano presso l’azienda Meta; mentre a Cavezzo, hanno perso la vita Iva Contini e Daniela Salvioli nel crollo di un capannone ed Enzo Borghi nel crollo della propria abitazione.
A Medolla, è deceduto Paolo Siclari, che lavorava per l’azienda Haemotronic. Inizialmente, era stato dato per morto anche Biagio Santucci ma poi, fortunatamente, è stato estratto dalle macerie un giorno dopo il sisma.
A Rovereto, ha perso la vita don Ivan Martini nella sua parrocchia di Novi; mentre a Concordia, Sergio Cobellini è morto per il crollo di un palazzo.