Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Ridanno per morto Miguel Bosé, ma è solo l’ennesima fake news oggi

Ridanno per morto Miguel Bosé, ma è solo l’ennesima fake news oggi

Sono periodiche, ormai, le fake news sui personaggi famosi, come abbiamo avuto modo di constatare nel corso delle ultime ore con Miguel Bosé. Già, perché sui social stanno girando post che lo danno per morto, attraverso l’utilizzo di titoli concepiti palesemente per mandare in confusione il lettore. Solo aprendo l’articolo, infatti, si scopre che il clickbait rimandi al nulla cosmico, in nome di una pratica purtroppo sempre più diffusa sul web.

Miguel Bosé
Miguel Bosé

Vanno smentite tutte le voci su Miguel Bosé morto in queste ore

Provando a scendere in dettagli, abbiamo appreso che in mattinata siano arrivate le prime smentite doverose in merito alle voci che ci hanno fatto credere a Miguel Bosé morto. Il cantante si immerge sin da piccolo nel mondo dello spettacolo. Inizia la sua carriera come attore nel 1967, recitando in alcuni film e serie televisive.

Bosé è considerato una vera e propria icona pop, non solo per la sua musica ma anche per il suo carisma e la sua personalità. Ha sempre sfidato le convenzioni, sia nella sua vita privata che nella sua carriera artistica, diventando un simbolo di libertà e indipendenza. Oltre alla musica e alla recitazione, Bosé è anche un attivista e un filantropo. È impegnato nella lotta contro l’AIDS e i diritti LGBTQ+, e ha creato la Fundación Miguel Bosé per sostenere progetti di beneficenza.

Miguel Bosé è un artista completo e poliedrico, che ha saputo conquistare il pubblico con il suo talento e la sua personalità unica. La sua musica e la sua arte continuano ad ispirare e appassionare persone di tutto il mondo. Negli anni, come tutti sanno, ha acquisito una certa notorietà anche qui in Italia, grazie non solo alla pubblicazione di alcune hit che hanno fatto registrare un grosso successo nel nostro Paese, ma anche per la partecipazione a trasmissioni televisive che da sempre sono molto apprezzate dal pubblico.

Non è un caso che la fake news su Miguel Bosé morto abbia fatto rapidamente il giro del web qui da noi, al punto da rendere necessarie delle smentite, affinché si potesse frenare in qualche modo l’ansia dei fan. Allo stato attuale, infatti, non esistono fonti o segnali che in qualche modo siano in grado di alimentare le voci del giorno.

Sarà interessante capire nelle prossime ore se ci saranno prese di posizione da parte del diretto interessato, in modo che si possa gettare acqua sul fuoco a proposito delle voci su Miguel Bosé morto.

Lascia un commento