Totti ed Ilary e l’ennesima fake news sulla loro separazione

Tranquilli l'amore tra Totti ed Ilary è salvo

di Maria Barison 23 Febbraio 2022 18:20

L’ex capitano della Roma Francesco Totti, ha fatto sapere tramite le sue pagine social che le voci su una sua imminente separazione tra lui e la moglie Ilary Blasi erano tutte fake news. Un giro di notizie che ogni tanto colpice la famiglia e che questa volta hanno addirittura fatto preoccupare tutta l’Italia, tanto che la notizia era al primo posto delle tendenze finanche al di sopra di fatti di cronaca assai più gravi.

Il tutto è avvenuto anche in una data abbastanza inusuale, sì perché ieri era il 22/2/22 un numero palindromo che non capita sempre, a differenza delle fake news nei confronti di Totti e la Blasi. Gli italiani effettivamente vedono nella coppia un simbolo di speranza nell’amore, sì perché a differenza di tanti nello showbusiness che cambiano spesso o rilasciano dichiarazioni stupide su quanto l’amore annoi, loro invece vanno avanti e con una famiglia ben salda alle spalle dimostrando di essere un baluardo e perché no, anche un esempio. Ora lungi dal portare sfiga alla coppia, ma davvero ad oggi il loro esempio è talmente ammirato che questa volta la fake news ha colpito duramente.

Il contraccolpo infatti è stato talmente elevato che è dovuto intervenire lo stesso Francesco sui social per mettere a tacere una volta e per sempre queste ennesime falsità sul suo conto. Quello che ci preme è che anche qualche testata più autorevole ci è cascata rilasciando appunto la fake news sulla separazione tra Totti ed Ilary come un qualcosa che realmente stesse per accadere. Verificare le fonti è prerogativa principale di ogni sito che da notizie, compresi noi, ed è per questo che vi rimandiamo ai social di Totti per constatare che questa è stata l’ennesima montatura tanto per far sparlare l’Italia o distrarre dai problemi più gravi che sembrano avvicinarsi. Quale fonte più autorevole se non i social del diretto interessato?

Dunque state tranquilli e rilassati perché l’amore tra Francesco Totti ed Ilary Blasi non è sicuramente finito e auguriamo loro che questo possa sempre essere un esempio e che continui nel tempo a dare speranza a chi ancora crede nei sentimenti, nel rispetto e nella famiglia. Sembriamo un po’ antiquati ma considerata la situazione degli ultimi anni e quella che sembra essere una futura guerra ci resta davvero ben poco in cui sperare e se perdiamo le speranze anche nell’amore allora è finita, possiamo farci la guerra a differenza di Totti ed Ilary che continueranno a fare l’amore.

Commenti