Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Non solo Pellegrini tra i possibili partenti per la Roma

Non solo Pellegrini tra i possibili partenti per la Roma

Più di un giocatore della Roma potrebbe lasciare la Capitale in estate, andando ben oltre la candidatura di Pellegrini. Dunque, la Roma e Lorenzo Pellegrini potrebbero separarsi quest’estate. Come riporta Il Messaggero, il capitano giallorosso (così come altri senatori del gruppo, come Paredes e Cristante) sta vivendo un periodo complicato, fatto di tensione emotiva e prestazioni altalenanti.

La lista dei possibili partenti non comprende solo Pellegrini

Secondo il quotidiano, la situazione attuale sta diventando una sorta di tortura, sia per lui che per l’ambiente, e sarà importante capire con quale stato d’animo affronterà gli ultimi sei giorni. Claudio Ranieri, che ha preso in mano la Roma fino al termine della stagione, ha cercato di rilanciarlo, alternando riposi strategici e una gestione mirata. Ma le risposte sul campo sono arrivate solo a tratti. Per questo la Roma sarà disposta a valutare qualsiasi offerta per il numero 7 in questa prossima sessione di calciomercato estiva.

Evan Ndicka continua a essere accostato ai migliori club d’Europa

Ndicka fino a questo momento è stato senza ombra di dubbio uno dei giocatori più importanti in casa Roma. Il difensore ivoriano non ha mai saltato una partita dall’inizio della stagione, eppure le sue prestazioni non sono state penalizzate dalla stanchezza. La sua stagione più che positiva ha ovviamente attirato l’attenzione di alcuni club europei, in particolare dell’Arsenal. Come riporta infatti il ​​giornalista francese Abdellah Boulma, i londinesi fanno sul serio con Ndicka, e sono già iniziati i contatti tra il club e l’entourage dell’ivoriano.

Il contratto del difensore scade nel 2028, ma in caso di mancata qualificazione alle coppe, i giallorossi potrebbero cederlo per non sacrificare Svilar, che anche in occasione del derby ha dimostrato di essere ancora una volta uno tra i dieci portieri più forti al mondo in questo particolare momento storico.

Si riparlerà con il Milan del futuro di Abraham

Attenzione anche ad alcuni giocatori che al momento sono fuori in prestito. Il Milan sembra aver cambiato idea sul futuro di Tammy Abraham, prestato dalla Roma. Dopo il cambio di allenatore, i rossoneri sembrano essersi convinti del ruolo di Tammy Abraham nella squadra.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe dando priorità al trasferimento a titolo definitivo dell’attaccante inglese. Si prevede che i colloqui tra Roma e Milan avranno luogo non appena i rossoneri nomineranno un nuovo direttore sportivo a fine stagione.

Insomma, non c’è solo Pellegrini nella lista dei partenti in casa Roma.

Lascia un commento