OnlyFans sta rapidamente diventando un’utile attività secondaria per milioni di utenti in tutto il mondo. Nonostante gli impressionanti profitti che possono derivare dalla pubblicazione di contenuti espliciti sul servizio di abbonamento privato, questa settimana un altro utente è precipitato nel suo peggior incubo. Taila Maddison, una star australiana dei social media, aveva stretto un rapporto molto stretto con uno dei suoi abbonati online, qualcuno che aveva seguito il suo account da quando lo aveva lanciato all’inizio di quest’anno.
Secondo il New York Post, questo individuo misterioso aveva speso fino a $2000 richiedendo quotidianamente foto della biancheria intima di Taila e chiedendo di vedere le relazioni intime tra lei e il suo ragazzo. Dopo che l’abbonato OnlyFans ha iniziato a provare a parlare con Taila quasi ogni giorno, ha ricevuto lo shock della sua vita quando, un giorno, si è resa conto che si trattava in realtà di qualcuno che lei conosceva.
Durante un’apparizione nell’episodio di SBS Insights: Sex and Subscribers, ha insistito nel dire che inizialmente aveva provato a smascherare il bluff dell’utente anonimo: “Ho seguito il mio istinto e ho inviato un messaggio all’account del sito web e ho detto: ‘So chi è.’” Taila ha affermato di essere andata per intuito cercando di scoprire chi fosse, restringendo il campo a sei persone. Una di queste persone era il suo patrigno, che faceva parte della sua vita da quando aveva 11 anni. Escludendo le altre cinque persone, la modella lo ha poi minacciato, dicendogli che “avrebbe dovuto dirglielo a sua madre oppure lo farò insieme a mia sorella. Nel giro di due minuti, ho ricevuto un messaggio dal mio patrigno che diceva: ‘Ehi Tai, possiamo parlare?’ Sono entrata in uno stato di shock totale e probabilmente sono rimasta così per circa una settimana“, ha detto.
Taila ha quindi preso la decisione nelle sue mani e, insieme a sua sorella, ha raccontato a sua madre cosa aveva combinato il suo patrigno. L’uomo in questione l’aveva supplicata di non dirlo ancora a sua madre, il che ha spinto Taila a metterli insieme in una chiamata: sua madre ascoltava in silenzio, mentre il suo patrigno la supplicava di stare zitta. La madre della star dei social media ha giustamente cacciato suo marito dalla casa che condividevano da oltre un decennio, e da allora Taila non ha più sue notizie. “Per le prime due settimane, era decisamente il cattivo. Ma poi ha taciuto con tutti, o la gente ha taciuto con lui. Entrambe le mie sorelle lavorano a tempo pieno, quindi mamma non aveva nessuno in giro con cui sfogarsi perché lui non era lì.” Taila ricorda che sua madre ha rapidamente riversato la colpa su di lei, spiegando: “È diventata tutta colpa mia e colpa di OnlyFans. Che ho rovinato il matrimonio alla mamma.Sono stata la nemica numero uno della mia famiglia per alcuni mesi” La storia si è conclusa comunque con una riappacificazione con la madre e con la totale scomparsa del patrigno, nessuno sa dove si trova.