Fedez pensa ad un profilo Onlyfans per la moglie

Fedez vorrebbe aprire un profilo OnlyFans con le foto dei piedi della moglie

di Maria Barison 22 Aprile 2022 8:16

Che ormai qualsiasi cosa dica o faccia Fedez, insieme a sua moglie Chiara Ferragni, finisca sulla bocca di tutti è una regola non scritta. Ci chiedevamo, tra l’altro, perché un’idea del genere non sia stata realizzata prima dal cantante considerando i cospicui profitti che ne potrebbero derivare. Sembra dunque che il noto influencer abbia deciso di affacciarsi al mondo di OnlyFans, un social dedicato a content creator per adulti principalmente. Sono stati infatti discussi casi eclatanti come ragazze che hanno aperto profili solo con foto dei piedi ed hanno raggiunte cifre mensili a triplo zero che garantiscono una bella vita. A quanto pare è proprio quello che vorrebbe fare Fedez con sua moglie Chiara Ferragni, aprire un profilo di sole foto di piedi di quest’ultima per attirare i numerosi feticisti che albergano l’internet.

La dichiarazione è avvenuta durante la registrazione del podcast Muschio Selvaggio condotto dallo stesso Fedez insieme a Luis e Martin. Nella punta c’era ospite anche Belen Rodriguez e mentre si parlava della ripresa dal recente cancro al pancreas che purtroppo il cantante ha dovuto combattere, è venuto fuori l’argomento OnlyFans. Così su due piedi, scusate il gioco di parole, Fedez lancia una domanda a Belen chiedendole “Cosa ne pensi di OnlyFans?” ed è venuto fuori che con la moglie ne avessero parlato in maniera relativamente serie. Creare un account di soli piedi e dare magari il ricavato in beneficenza, perché secondo Fedez comunque se qualcuno ha il fetish  dei piedi non è che ci sia nulla di male al riguardo.

Belen però non sembrava capire cosa fosse OnlyFans e quindi Federico è partito con lo spiegone su come funziona la piattaforma, dove in pratica ci sono delle persone che si abbonano e seguono il profilo di una persona che decide di pubblicare qualsiasi contenuto voglia, vanno bene anche quelli porno. Fedez ha confessato pure di averlo usato “per lavoro” in occasione di un’intervista fatta a Riae, una delle modelle italiane più famose nel mondo che appunto lavora principalmente con OnlyFans, per vedere come funzionasse. Non sappiamo comunque se nella goliardia del podcast il rapper fosse serio nel lanciare la proposta alla moglie, però l’idea di creare un contenuto del genere per fare beneficenza non sarebbe male anche se credo non vada bene con le politiche dell’app che ricordiamo genera profitti e se sostanziosi bisogna pure dichiararli al fisco per evitare di diventare evasori del fisco. La proposta è stata fatta anche a Belen, ma non sembrava convinta di volerlo fare.

Commenti