Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Ministro egiziano corteggia la conduttrice in diretta TV (VIDEO)

Ministro egiziano corteggia la conduttrice in diretta TV (VIDEO)

Un corteggiamento dinanzi a milioni di telespettatori. Parliamo di Salah Abdel Maksud, ministro dell’Informazione del nuovo governo egiziano, ma appartenente anche ai Fratelli musulmani. Con un commento non del tutto appropriato, quest’ultimo ha corteggiato in maniera non del tutto appropriata durante l’intervista tv la presentatrice. Nel Paese, pertanto, è scoppiato lo scandalo, sia morale che mediatico. sulle presente avances sessuali da parte del ministro.

L’ondata di indignazione è seguita ad una frase del ministro che ha detto alla conduttrice dell’emittente Dubai Tv: “Spero che le domande non siano così calde come te”. La conduttrice, però, ha saputo rispondere per le rime dicendo all’uomo: “Le mie domande sono calde, io invece sono fredda”.

Il ministro è un esponente dei Fratelli musulmani, le cui mogli sono costrette ad indossare il velo. La sequenza dell’intervista ha cominciato a diffondersi sul web all’incirca 5 giorni fa, scatenando un dibattito politico anche in Egitto. 

Al centro dello scandalo vi è una doppia morale di quella che è una delle più importanti organizzazioni politiche islamiche internazionali, ovvero quella dei Fratelli musulmani. Agli inizi di settembre, per la prima volta nei suoi 50 anni di storia, sulla tv di Stato egiziana una giornalista con il velo aveva presentato il telegiornale, mettendo così fine al divieto dei copricapo islamici in vigore sotto il regime dell’ex presidente Mubarak. Un cambiamento che è stato avviato da Mohamed Morsi, facente parte anch’essi dei Fratelli musulmani. Ecco il video del mediatico corteggiamento:

Ministro egiziano corteggia la conduttrice in diretta TV (VIDEO)

Lascia un commento