Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Metodo scandinavo del sonno che salva i matrimoni?

Metodo scandinavo del sonno che salva i matrimoni?

Una donna sui social media che ha provato il metodo scandinavo del sonno lo ha acclamato come un possibile salvatore del matrimonio. La parte settentrionale dell’Europa è spesso rinomata per le sue spettacolari aurore boreali, i mobili pronti da montare, la musica pop meravigliosamente realizzata e per avere alcuni dei paesi più felici del mondo. Apparentemente hanno anche imparato il modo migliore per sonnecchiare e, francamente, siamo davvero sorpresi? Certo che lo hanno fatto! Allora, qual è il metodo scandinavo del sonno, chiedi?

Fondamentalmente ruota tutto attorno alle coperte e, come molti già sapranno, dover condividere il letto con qualcuno che monopolizza le coperte non è mai l’ideale. Ma per fortuna c’è una soluzione. La pratica è stata resa popolare in Danimarca, Norvegia e Svezia e invece di usare una grande coperta, le coppie usano due coperte gemelle. L’influencer dei social media Erica Stolman Dowdy (@ericastolmandowdy) ha condiviso un video sul metodo scandinavo del sonno, che ha definito un “punto di svolta assoluto“, e ha ottenuto oltre 3,3 milioni di visualizzazioni. Nel video la vediamo spogliare quello che sembra essere un materasso king-size prima di rifare il letto con nuove lenzuola, ciascuna delle quali ha il proprio piumone per una sola persona.

Metodo scandinavo del sonno che salva i matrimoni?

Ogni persona nel letto riceve il proprio piumone, noto anche come piumone, il che significa che non ci sono lamentele se una persona ha troppo caldo e l’altra ha troppo freddo, non ti sveglierai freddo solo per scoprire che la tua migliore amica del letto ha rubato le coperte e anche tu puoi stare comodissimo. “Il metodo del sonno scandinavo è un vero e proprio punto di svolta. 10/10 consigliato“, si legge nella didascalia del video di Dowdy. Nel breve clip, ricorda il suo recente viaggio a Copenhagen, in Danimarca, insieme a suo marito, dove ha scoperto il metodo del sonno e ha deciso di provarlo lei stessa una volta arrivati ​​a casa negli Stati Uniti. Dowdy ha scelto anche “colori divertenti” per l’arredamento della sua camera da letto, che è più una scelta estetica che un altro passo per catturare le z.

Le persone nei commenti sono ossessionate dal metodo scandinavo del sonno, che è già diventato immensamente popolare al di fuori del Nord Europa. Una donna ha condiviso: “Mio marito è tedesco e abbiamo sempre fatto così, il mio modo preferito di rifare il letto è piegare ogni gemello e girarlo lateralmente. Si adatta perfettamente. “Una volta che dormi con due piumini… non tornerai MAI a uno solo!!!” ha commentato un’altra donna. “Non mi rendo conto che dormo già con il metodo Copenhagen e io e mio marito lo ADORIAMO“, ha scritto qualcun altro. Non ti piace semplicemente essere casualmente alla moda?! “Lo facciamo, non sapevo che avesse un nome!” ha confessato un utente TikTok. “Non tornerò mai indietro, è l’unico modo che abbia senso.

Lascia un commento