Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Lite tra vicine, donna lancia coltello dalla finestra

Lite tra vicine, donna lancia coltello dalla finestra

Poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. Si è affacciata alla finestra del terzo piano, sul cortile interno condominiale, e mentre la sua vicina stava passando le ha lanciato un coltello. È accaduto ieri poco prima dell’ora di pranzo in zona Porta Maggiore a Roma.

Una donna di 32 anni ha avuto un’alterco alquanto acceso con una condomina e, dopo averla minacciata verbalmente, ha deciso così di passare alle maniere forti. Fortunatamente la donna nel cortile è riuscita a schivare il colpo, ma prevedibilmente ha chiesto l’intervento della Polizia. Quando gli uomini del Reparto Volanti, diretto da Eugenio Ferraro, sono arrivati il coltello era ancora nel cortile e, al terzo piano, la donna ne aveva un secondo appoggiato sul davanzale.

I poliziotti sono subito saliti subito nell’appartamento della donna che ha aperto agli agenti in evidente stato di agitazione. In un primo momento si era rifiutata di consegnare i propri documenti, ma poi si è convinta a seguire gli agenti al commissariato Porta Maggiore. Qui la 32enne, che era già nota alle Forze di Polizia, ha iniziato a minacciare anche i poliziotti. La donna è stata denunciata per minacce, disturbo della quiete pubblica, resistenza a pubblico ufficiale, rifiuto di fornire le proprie generalità e lancio pericoloso di cose.

Lascia un commento