Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}

I 10 occhi più strani che esistano

4. Occhi fuori dalle cavità oculari

http://member.guinnessworldrecords.com/
http://member.guinnessworldrecords.com/

Kim Goodman è una donna che è in grado di far uscire gli occhi fuori delle sue cavità oculari di 12 millimetri. Detiene il record mondiale per la più lontana protrusione del bulbo oculare. Vive a Chicago, Illinois. Ha scoperto il suo strano talento un giorno in cui è stata colpita alla testa con una maschera da hockey. I suoi occhi sono saltati fuori molto più del solito e da quel giorno lei può farli “scoppiare” fuori al momento giusto, così come quando sbadiglia. I suoi occhi sono stati ufficialmente misurati a Istanbul, in Turchia, il 2 novembre 2007

5. Occhi con i piercing

http://www.justpiercings.com/
http://www.justpiercings.com/

Il piercing all’occhio non dev’essere confuso con il piercing al sopracciglio. Quelli all’occhio sono decisamente più rari, più costosi e di solito richiedono un chirurgo per essere eseguiti. Piercing Eye sono rari e sono normalmente fatto attraverso un intervento di chirurgia estetica. Significa indossare gioielli dentro i proprio occhi, cioè, sia sui vostri bulbi oculari o attraverso le palpebre. Rischioso, davvero da far girare la testa.

6. Occhio fumatore

http://metro.co.uk/
http://metro.co.uk/

Quest’uomo ha imparato l’arte di inalare fumo attraverso le orecchie o le orbite oculari ed espirare il fumo poi dalla sua bocca. Dopo aver inserito la sigaretta in un orecchio o in un occhio, muove il suo volto producendo scricchiolii come se si stesse lamentando. Questo crea una aspirazione interna che la maggior parte gli esseri umani sono, giustamente, non in grado di produrre. L’uomo, della città cinese di Shanghai, espira poi il fumo attraverso la bocca.

Lascia un commento