Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Figlio di Hefner condannato, picchiò una coniglietta

Figlio di Hefner condannato, picchiò una coniglietta

Il figlio di Hugh Hefner, Marston, dovrà sottoporsi ad un programma di 52 settimane contro la violenza domestica dopo aver presumibilmente aggredito la sua ragazza. Il 21enne figlio del magnate di Playboy è stato accusato dalla “coniglietta” Claire Sinclair, sua fidanzata, di averla presa a calci e pugni nello stomaco nel corso di una lite nel loro appartamento di Pasadena (Los Angeles) lo scorso 12 febbraio. Il ragazzo fu arrestato e rilasciato poi dietro il pagamento di una cauzione di 20 mila dollari. Successivamente Marston è stato accusato di aver inflitto lesioni fisiche su di un coniugeo su un convivente, giacchè la legge statunitense equipara i due tipi di legame. La ragazza riportò delle lievi ferite e chiese un ordine restrittivo nei confronti del fidanzato.

Marston avrebbe anche danneggiato il computer portatile di Claire Sinclair durante la lotta, anche se l’accusa è stata tuttavia respinta. Secondo il sito TMZ.com, il giudice gli ordinò di stare lontano da Sinclair, invitata a trasferirsi dall’appartamento dopo l’aggressione. La “coniglietta”, tuttavia, dichiarò che avrebbe lasciato cadere le accuse nei confronti di Marston, se questi avesse cercato aiuto psicologico. “Non giustifico la violenza domestica, ma se un’oncia dibuono può venire da questa brutta esperienza allora posso vivere con lui e andare avanti” ha dichiarato Claire.

“Ecco perché non voglio muovere accuse contro Marston Hefner se mantiene la sua parola di scusarsi pubblicamente per aver abusato di me fisicamente in diverse occasioni e cerca un aiuto psichiatrico per i suoi problemi di rabbia” ha aggiunto poi la ragazza. Non sappiamo se Claire abbia cambiato idea grazie a qualche pressione di natura economica da parte del vecchio Hefner o se sia stato un gesto d’amore da parte della ragazza. Sta di fatto che il magnate di Playboy ha dichiarato: “Se si prendono cura l’uno dell’altra, la situazione può essere aggiustata”. Staremo a vedere.

Lascia un commento