Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Crolla tetto di una serra: donna muore schiacciata

Crolla tetto di una serra: donna muore schiacciata

Il maltempo e le forti nevicate hanno provocato purtroppo oltre i vari disagi anche la prima vittima. Una donna difatti, a causa della neve che ha provocato un cedimento nella sua serra è morta. La tragedia è avvenuta verso le 10 del mattino a Dentecane, una frazione di Pietradefusi, che si trova a poco più di 20 chilometri da Avellino.

La sfortunata vittima è una donna di 46 anni, Anna Maria  Di Cristo, di professione  fioraia. La 46enne è morta in seguito al crollo della tettoia della sua serra che si trova vicino la sua abitazione in corso Umberto Maddalena. Le forti nevicate di questi giorni, con il conseguente accumulo di neve sulla tettoia del vivaio, sono state così consistenti che la tettoia non ha retto, schiacciando, nel crollo, la donna.

La fioraia, si era recata nel suo vivaio proprio per controllare i possibili danni dovuti alle nevicate che in questi giorni stanno colpendo anche la Basilicata. Purtroppo per lei non c’è stato nulla da fare, è praticamente morta sul colpo, a nulla sono serviti i soccorsi che, visto le difficili condizioni della viabilità, sono arrivati in ritardo. Difatti, la donna è stata trovata morta assiderata.

Sul posto erano intervenuti i carabinieri della stazione di Dentecane e della Radiomobile della Compagnia carabinieri di Mirabella Eclano, che hanno tentato invano di salvare la donna.

 

Lascia un commento