Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Bimba muore nella strage di Denver, la madre abortisce per lo shock

Bimba muore nella strage di Denver, la madre abortisce per lo shock

La sua bambina ha perso la vita nella strage di Denver – in Colorado, negli USA – il 20 luglio scorso e, così, il dolore è stato talmente tanto che le ha causato anche la perdita del bimbo che portava in grembo. Questo è quanto è accaduto ad Ashley Moser, una delle persone presenti alla prima di Batman. La figlia di Ashley, Veronica, aveva solo 6 anni ed il trauma è stato così forte da causare un aborto spontaneo, portando così a 13 il numero delle vittime – questa volta senza neanche un nome – del massacro in Colorado.

Veronica era la vittima più giovane della sparatoria del cinema di Aurora, prima della morte del suo fratellino. La notizia è stata riferita dalla CNN, che cita il comunicato divulgato dalla famiglia. Ashley è tra gli 11 feriti – di cui 5 si trovano ancora in gravi condizioni – che si trovano attualmente ricoverati in ospedale e, proprio ieri, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

Tragicamente, il trauma estremo che ha dovuto sopportare le ha provocato un’interruzione di gravidanza“, si legge nel comunicato della famiglia di Ashley e Veronica Moser. La sparatoria al cinema è avvenuta per mano di James Holmes che si trova, attualmente, in isolamento.

Lascia un commento