Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Bersani in lacrime a Porta a Porta: il video

Bersani in lacrime a Porta a Porta: il video

Pier Luigi Bersani, ospite ieri sera a Porta a Porta, ha mostrato un nuovo aspetto della propria personalità quando il conduttore, Bruno Vespa, ha lanciato un servizio realizzato nel 1998, in cui vengono intervistati i genitori e il parroco di Bettola, morto di recente, cui Bersani ha dedicato la candidatura alle primarie e un pensiero anche nel corso dell’ultimo confronto televisivo con il rivale Matteo Renzi.

Emozionato e commosso, Bersani non si è vergognato delle proprie lacrime e dopo aver ascoltato i genitori ricordare i momenti di preoccupazione dovuti a quel figlio diventato inaspettatamente il primo comunista di una famiglia di tradizione democristiana e l’amato parroco pronunciare affettuose parole di stima, il segretario del PD ha rivolto a Vespa un sorriso imbarazzato che voleva essere anche un silenzioso rimprovero.

“Questo però è un colpo basso”, dice Bersani mentre si asciuga le lacrime. Poi si scalda: “Quando sento Renzi che mi dà dell’apparato… Ma io son quello lì. Son nato così.”

Ecco il video:

Bersani in lacrime a Porta a Porta: il video

1 commento su “Bersani in lacrime a Porta a Porta: il video”

Lascia un commento