Un uomo dell’Arizona ha pensato di dare una lezione alla figlia della propria fidanzata usando, come metodo, l’umiliazione. Infatti, da quanto riportano gli investigatori, Eugene Foster è diventato furioso dopo aver trovato una foto senza vestiti della teenager sul cellulare di quest’ultima, decidendo così di inviarla a 38 contatti presenti nella memoria del dispositivo stesso.
Il 31enne di San Tan Valley, riporta 3TV-Phoenix, è stato arrestato dalla polizia. “Hanno ingaggiato una lite e, durante la discussione, il fidanzato ha detto che avrebbe inoltrato la foto a più di 30 persone e che le avrebbe dato una lezione ed è quel che ha fatto,” fa sapere Elias Johnson, portavoce del Pinal County Sheriff’s Office che ha parlato a Fox News.
Nel frattempo, gli investigatori stanno eseguendo un controllo sui cellulari dei contatti per verificare che non ci sia stata un’ulteriore diffusione da parte dei destinatari della foto, mentre il distretto ha avvertito le loro famiglie che “condividere foto di minori nudi via SMS, e-mail o internet è violazione delle leggi sulla pornografia minorile”. Tuttavia, il Pinal County Sheriff’s Office avverte i destinatari di non eliminare le foto, ma di contattare immediatamente il dipartimento.
Foster si trova attualmente in carcere con una cauzione fissata a 250.000 dollari: su di lui grava l’accusa di sfruttamento sessuale di minore.