Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Amanda Cummings, parla la madre della suicida a causa del bullismo: “Spero moriate e soffriate”

Amanda Cummings, parla la madre della suicida a causa del bullismo: “Spero moriate e soffriate”

Amanda Cummings si è suicidata scagliandosi contro un autobus, poiché da tempo era vittima di bullismo. Gli attacchi non si sono fermati neanche durante i sei giorni di agonia successivi all’atto da lei compiuto: infatti, anche durante quel periodo, ha ricevuto messaggi di scherno sulla propria bacheca di Facebook. Prima di andarsene per sempre, la giovane ha scritto un biglietto d’addio ai familiari.

La madre è distrutta per aver perso una figlia in una maniera così assurda. La donna ha lanciato un messaggio pungente per coloro che hanno tormentato la sua bambina per anni, senza lasciarle tregua. Su Facebook, la madre della ragazza, Cecile Weber, ha pubblicato parole dure contro i ragazzi che hanno spinto Amanda a togliersi la vita. Ecco quanto pubblicato con dolore dalla madre della quindicenne:

Spero che moriate e soffriate.

Mentre la sorella maggiore di Amanda ha invitato chiunque sapesse qualcosa in merito alla vicenda della sorella di parlare e dialogare con la famiglia. Ecco quanto postato dalla ragazza: “Come sorella, madre e un essere umano con un cuore che ormai è andato in frantumi, chiedo a tutti voi, se sapete qualcosa o avete qualche prova concreta di bullismo verso mia sorella, di comunicarmelo”.

Lascia un commento