Bruttissima avventura quella vissuta da una donna di 30 anni del Gambia, che fino a due giorni fa viveva a Bassano del Grappa. L’ha dapprima adescata con un finto annuncio di lavoro, salvo pi costringerla ad avere un rapporto sessuale con lui. La donna aveva letto dell’impiego proposto da D.M.S., 50 anni, di Roma, su un sito internet. L’offerta prevedeva 6mila euro all’anno per fare la badante nella Capitale. La ragazza si è così messa nel treno e mercoledì scorso aveva raggiunto Roma. Poiché aveva ricevuto degli sms con delle istruzioni molto precise, non è stato difficile per la 30enne raggiungere via La Rustica, dove D.M.S. è andato a prenderla per poi condurla a casa sua, poco distante.
Una volta giunti a casa, l’uomo ha chiuso a chiave la porta d’ingresso e trascinato la donna in camera da letto, cominciando a palpeggiarla e cercando di spogliarla. Dopo essersi spogliato, il 50enne ha costretto la giovane ha masturbarlo, salvo poi rivestirsi e abbandonarla in strada. Disperata e in lacrime, la giovane è stata avvicinata dal alcuni passanti che hanno allertato il 113.
Grazie alle informazioni fornite dalla donna, gli agenti del commissariato Prenestino sono riusciti ad individuare il 50enne che risiede a Marino, dove vive come inquilino nell’abitazione dov’è avvenuta la violenza. I poliziotti, nell’appartamento, hanno anche sequestrato diverso materiale pornografico e un personal computer dove hanno potuto leggere altri annunci di lavoro fatti dall’uomo e molto simili a quello che hanno permesso al 50enne di adescare la donna.