Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
“Sono un’idiota”: la donna multata col cartello

“Sono un’idiota”: la donna multata col cartello

Esemplare punizione quella inflitta a Shena Hardin , 32 anni, che ha guidato con la sua auto sopra un marciapiede al fine di sorpassare un autobus da quale stavano scendendo dei bambini piccoli. La buffonata alla guida della donna è stata però ripresa dalla telecamera di sicurezza dell’autobus e il video è stato utilizzato contro di lei in tribunale. Non solo, il giudice ha anche sospeso la patente a Shena Hardin per 30 giorni, ordinandole di pagare 250 dollari per le spese giudiziarie, e ha sentenziato per lei di indossare un cartello con su scritto “idiota” all’incrocio del quartiere dove ha sorpassato illegalmente a destra lo schoolbus per due giorni di questa settimana per un’ora tra le 07:45-08:45.

La vicenda ha avuto luogo a Cleveland, Ohio. Precisamente sul cartello che le ha inflitto l’umiliazione pubblica c’è scritto: “Solo un’idiota può guidare la sua auto su un marciapiede per evitare un bus della scuola.”  Indossando un giaccone pesante, una sigaretta in bocca, le cuffie in testa, Shena ha comunque ostentato una certa sicurezza nell’essere bersagliata dai fotografi, mentre le telecamere satellitari riprendevano in diretta l’evento e altri automobilisti suonavano il clacson per richiamare l’attenzione. Shena Hardin non ha voluto commentare l’accaduto, e neanche sua madre che l’aspettava seduta in auto poco lontano. Le reazioni del quartiere all’esemplare punizione inflitta alla donna dal giudice sono state diverse.

Una mamma, la cui figlia di 9 anni era all’interno del bus sorpassato da Shena, si è detta d’accordo con il giudice e ha detto: “Lei è un idiota, proprio come il suo cartello dice.”

“Sono un’idiota”: la donna multata col cartello

 

Lascia un commento