Inghilterra, arrestato per guida in stato di ebbrezza di un’ automobilina di Barbie

di Simona Vitale 11 Settembre 2011 10:06

C’è da dirlo. Guidare apparecchi o autovetture non proprio ordinarie, sembra essere all’ ordine del giorno.

Siamo in Inghilterra. Il signor Paul Hutton è stato arrestato per guida in stato di ubriachezza di un’autovettura elettrica per bambini, della Barbie.

Gli agenti della Polizia hanno visto quest’uomo, quarantenne, alla guida di una vettura destinata normalmente a bambini, anzi bambine, dai tre ai 5 anni, e quindi lo hanno fermato, data l’anomalia.

Ovviamente la vettura per bambini non consente di raggiungere velocità elevate, ma gli agenti, controllato il tasso alcolemico dell’uomo, hanno visto che era ben oltre il limite consentito.

Il signor Hutton ha rischiato di rimanere senza patente per 3 anni, dal momento che anche negli scorsi anni era stato varie volte fermato per guida in stato di ebbrezza, ma stavolta il giudice, dato il “veicolo” guidato, è stato alquanto clemente e ha sentenziato solo 12 mesi di sospensione.

L’uomo ha dichiarato di star lavorando con quella piccola vettura ad un progetto con suo figlio e di non aver resistito alla tentazione di provarla su strada. Gesto alquanto stupido, come lui stesso ha poi ammesso !!!!

Commenti