In un ospedale di Erba, il personale del reparto di ortopedia ha scoperto una donna di mezza età in atteggiamenti molto intimi con il suo focoso amante, che molto probabilmente era ubriaco. La paziente era stata operata poche ore prima del fatto, per un intervento alle gambe . Dopo aver consumato l’atto con il suo amico, un visitatore esterno, ora la donna rischia anche di doversi operare di nuovo. Un attacco di passione sfociato in sesso estremo? Fatto sta che i due attori sono stati denunciati per atti osceni in luogo pubblico.
Libero racconta l’episodio che ha coinvolto i due focosi cinquantenni, sorpresi a fare sesso nell’ospedale Fatebenefratelli di Erba dal personale medico. E’ stato allora che il visitatore, forse ubriaco, è scappato dalla camera della donna in fretta e furia e visibilmente agitato, rompendo anche una vetrata dell’ospedale.
Dalle prime informazioni diffuse, sembra che non ci sarebbero accuse di violenza verso l’uomo, anche perchè pare che i due avessero da tempo una relazione. Ma emerge anche che il momento di passione molto probabilmente porterà la donna a dover essere operata di nuovo, perchè alla paziente era richiesta una notevole cautela nei movimenti.
Sull’accaduto è stato aperto un fascicolo, si sa solo che l’uomo ha a suo carico una doppia denuncia, per danneggiamento e per atti osceni in luogo pubblico. Quando un operatore sanitario ha invitato l’uomo ad allontanarsi, il visitatore ha inizialmente inveito rompendo una vetrata. Quando sono intervenuti i carabinieri è tornata la calma.