Terrificante episodio che rimanda ancora una volta il pensiero a quella che potrebbe essere una vera e propria Apocalisse Zombie. Non sappiamo se sia il gesto di un folle o un attacco zombie, quel che certo è che la memoria ci rimanda al caso del cannibale di Miami, Rudy Eugene che in un parcheggio di Miami attaccò il senzatetto Ronald Poppo, finendo per strappargli il volto a morsi.
Siamo in Cina nella metropolitana cinese di Ghuangzhou. Durante la corsa del treno, due passeggeri, un uomo anziano e un ventenne, iniziano a discutere su un posto a sedere fino a quando la situazione non degenera del tutto. L’uomo, infatti, inizia a scagliarsi contro il giovane finendo per mordergli la faccia. Evidentissime le tracce di sangue che sporcano il vagone e le persone che hanno assistito alla scena nulla hanno potuto fare se non rimanere letteralmente scioccate dall’accaduto.
Di seguito il video dell’attacco ripreso, evidentemente, da uno dei passeggeri a bordo del treno, che sconsigliamo alle persone più sensibili:
1 commento su “Attacco zombie su metropolitana in Cina (VIDEO)”