Arriva lo Unicorn Day del 9 aprile, ma si avvicina anche la Pasqua: perché allora non approfittare dell’occasione per poter organizzare qualche giorno di vacanza, magari in un posto diverso.
Se siete alla ricerca di qualcosa di alternativo rispetto al solito, ecco qualche proposta che arriva da booking.com.
Oltre alla Unicorn House non mancano altre proposte alternative per l’occasione.
1. Böblingen, Germania
Si trova a Böblingen, in Germania. Il V8 Hotel è rivolto agli appassionati di macchine. Presenta 26 camere a tema, ciascuna diversa e progettate per gli amanti di ogni tipo di automobile.
2. Crane Hotel Faralda – Amsterdam, PaesiBassi
È un albergo inusuale che costruito presso il cantiere navale di NDSM di Amsterdam: il FaraldaCrane offre una vista mozzafiato con suite su misura con vista sul fiume IJ.
3. Icehotel – Jukkasjärvi, Svezia
L’Icehotel viene ricostruito ogni inverno con la neve e il ghiaccio che si forma sul vicino fiume Torne nel Nord della Svezia, a più di 160 chilometri dal Circolo Polare Artico, un’esperienza unica con le stanze realizzate da artisti del ghiaccio che vi avvicendano ogni anno. Do ghiaccio, ma completo di sauna, vasca idromassaggio scaldata a legna o bagno in una vasca ghiacciata.
4. Book And Bed Tokyo Ikebukuro – Tokyo, Giappone
“Book and Bed “è il bookshop hotel a Tokyo dove si può dormire circondati da centinaia e centinaia di libri perfetto per gli appassionati di letteratura di ogni latitudine.
5. Treehotel – Harads, Svezia
Un rifugio costruito nelle foreste di Harads, in Svezia con un’architettura e un design all’avanguardia. Offre camere bellissime a basso impatto ambientale con ampi letti confortevoli e viste idilliache. E si possono scegliere fra tantissime attività diverse, dall’escursionismo, al kayak al ciclismo in estate, allo slittino con i cani, motoslitte o pesca sul ghiaccio in inverno.
6. Sato Castle Motel, Taipei, Taiwan
Si chiama Sato Castle Motel è ed è un hotel a tema fantasy con un design simile a un castello perfetto per gli appassionati del genere.
photo credits | think stock