Un tuffo nella moda mare uomo

Costumi comodi e pieni di stile che si adattano alle esigenze di ogni uomo.

di Valentina Cervelli 31 Luglio 2019 18:29

Sempre più uomini ritengono indispensabile avere un look sempre al top anche in spiaggia o in piscina. L’estate richiede comfort ma anche un tocco di glamour. Yamamay ha pensato anche a quegli uomini che desiderano essere trendy anche al mare e per questo ha realizzato un’ampia collezione di costumi maschili pronta a rispondere alle esigenze maschili del XXI secolo.

I costumi da mare per uomo di Yamamay seguono i trend del momento senza rinunciare ad essere confortevoli. Boxer con differenti tagli, colori e fantasie oppure slip dall’eccellente vestibilità, i costumi uomo Yamamay sono realizzati con ottimi tessuti ed attenzione ai dettagli per esaltare la fisicità di colui che li indossa per un outfit da spiaggia che attirerà l’attenzione!

Cominciando con le fantasie più simpatiche e originali vi ricordiamo che la collezione moda mare 2019 Yamamay propone svariati boxer con differenti stampe e disegni. Il boxer medio della linea Shade of blue presenza una stampa marina particolarmente simpatica con onde e pesci (per lo più squali!) azzurri su sfondo blu. Ad arricchire il costume uomo è poi l’elastico in vita con laccio bicolore.  Disegni di palmette ed ananas caratterizzato il costume boxer uomo stampato con sfondo blu scuro e disegni a contrasto. Un costume simpatico ma di tendenza. Originale e unico anche il boxer uomo in tessuto technics poliestere impermeabile e traspirante con fantasia di tartarughine colorate su sfondo blu. Si passa alla fantasia floreale con il costume boxer della linea Jungle. Nuance multicolor per la stampa floreale del pantaloncini con coulisse abbinato. E si ritorno nell’oceano con il costume boxer in tela tecnica con stampa di fondale oceanico. Cosa fa più estate dei pesci che nuotano nell’oceano?!

Ma Yamamay propone anche fantasie del tutto astratte che rendono il costume incredibilmente sofisticato con un pizzico di eleganza. In fondo anche l’uomo vuole la sua parte di attenzioni! E sicuramente riuscirà ad attirare l’attenzione con il costume boxer uomo stampa paisley realizzato in tela tecnica. Caratteristica principale è la stampa vintage e i colori a contrasto fra di loro per un capo originale e chic.
Chi non ama il multicolor potrà scegliere il costume boxer con fantasia bicolor sui toni freddi del blu e dell’azzurro. Il comfort la fa da padrone grazie ad una morbida mutanda interna e alle tasche laterali pratiche e confortevoli.  Classico e intramontabile è poi il boxer con fantasie a righe verticali della linea Shade of Blue con laccetto in vita di colore blu e vestibilità eccellente.


Chi dovesse preferire un boxer più sobrio tinta unita avrà comunque l’imbarazzo della scelta per colori e modelli. Dalla linea Passepartout proviene il boxer in tessuto ottoman con coste orizzontali marcate con colore a contrasto e tasche laterali. La scelta del colore va dal blu scuro al verde bosco rigorosamente in tinta unita! Leggermente più originale per taglio il modello in tessuto matt taffetà con profili a contrasto anch’esso nei colori blu scuro e verde. Verde lago o navy per il costume boxer corto con lacci creato attraverso un tessuto impermeabile e traspirante in poliestere.

Yamamay ha realizzato modelli di costume slip uomo adatti alle esigenze di comfort e praticità che ogni uomo richiede quando si trova al mare o in piscina. La collezione presente costumi slip uomo a tinta unita, come quello nell’immagine di seguito, in poliestere matt charmeuse sia impermeabile che traspirante, con un’ottima vestibilità ed un innegabile comfort. Confortevole anche il costume slip con elastico a contrasto (blu-bianco) in charmeuse opaca acquistabile nei colori del blu o del rosso. La stampa a fantasia approda anche nei costumi slip uomo come per esempio la stampa mimetica sui toni del blu, azzurro e grigio, nel costume realizzato in poliestere matt charmeuse.

La conosci la novità Yamamay per i papà? La maggior parte dei costumi, siano essi boxer o slip, si trovano in abbinato con i costumi da bagno della linea moda mare bimbi di Yamamay. Un coordinato papà-figlio simpatico e trendy!  Ottima qualità, vestibilità e attenzione ai dettagli e ai trend del momento: anche l’uomo in spiaggia potrà scegliere il costume da bagno che più rispecchia la sua personalità e i suoi gusti!

Commenti