Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Ulteriore taglio al prezzo dell’iPhone 15, smartphone più ambito in Italia

Ulteriore taglio al prezzo dell’iPhone 15, smartphone più ambito in Italia

Stiamo assistendo in questi giorni ad un ulteriore taglio al prezzo dell’iPhone 15, trattandosi a conti fatti dello smartphone più ambito in Italia in questo particolare momento storico. Se si sta pensando di acquistare un iPhone 15 sicuramente questo è il periodo migliore per farlo con le offerte che arrivano principalmente da Amazon.

Maggiori dettagli sulla recente offerta Amazon per i potenziali acquirenti di un iPhone 15 in Italia

Quest’oggi vogliamo proporvi il modello azzurro da 128GB di memoria interna che gode di un ottimo sconto sul famoso portale di e-commerce. Approfondendo l’offerta si nota come sia stato applicato uno sconto del 20% sul prezzo consigliato in precedenza da 979 euro, arrivando in questo modo alla cifra finale di 779 euro. C’è quindi un risparmio di ben 200 euro rispetto a quando questo iPhone 15 ha fatto il suo approdo sul mercato, un bel gruzzoletto da prendere assolutamente in considerazione.

Vale quindi sicuramente la pena fare un pensierino su questo iPhone 15 azzurro da 128GB di memoria interna in offerta su Amazon, anche perché attualmente c’è disponibilità immediata sul sito di e-commerce e soprattutto non ritroviamo costi aggiuntivi relativi alla spedizione. Un aspetto da non sottovalutare è la possibilità di pagare a rate grazie a Cofidis, così la spesa totale sarà dilazionata nel tempo e più utenti potranno avere l’opportunità di affidarsi a quest’offerta ed avere tra le mani questo iPhone 15.

A questo punto può essere interessante ricordare le specifiche tecniche che alimentano questo ultimo top di gamma di stampo Apple. Si parte dal display Super Retina XDR da 6,1 pollici che è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto quello di iPhone 14. Non manca la Dynamic Island che mostra notifiche e attività in tempo reale.

Il comparto hardware di questo iPhone 15 è supportato dal processore A16 Bionic che permette funzioni evolute come la fotografia computazionale, le transizioni fluide della Dynamic Island, e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. Per il comparto fotografico invece spazio alla fotocamera principale da 48MP con teleobiettivo 2X che scatta foto ad altissima risoluzione, per darvi immagini splendide e incredibilmente dettagliate. Non manca infine il connettore USB-C.

Staremo a vedere durante la stagione estiva come cambierà il prezzo di uno smartphone molto ambito qui in Italia, in riferimento al tanto discusso iPhone 15. In attesa di conoscere meglio le specifiche del suo successore, possiamo valutare più da vicino i punti di forza di un’offerta sulla carta molto allettante per il pubblico di casa nostra.

Lascia un commento