Ubroker e ScelgoZero: ne parlano tutti! Ecco perché

Immaginate di ottenere uno sconto sulle bollette di gas e luce, che può arrivare sino al 100% del totale, per non dover mai più pagare niente per tutta la vita.

di Mario Vitelli 28 maggio 2018 18:13

Immaginate di ottenere uno sconto sulle bollette di gas e luce, che può arrivare sino al 100% del totale, per non dover mai più pagare niente per tutta la vita. Impossibile? No, questa è la proposta di ScelgoZero, il servizio esclusivo offerto da Ubroker, il nuovo gestore di luce e gas che piace sempre di più agli italiani.

Una storia recente
Ubroker è un’azienda di fornitura di energia elettrica e gas nata pochi anni fa; nel corso degli ultimi anni il numero di clienti è aumentato in modo sempre più rapido, nonostante questa azienda non abbia speso neppure un euro in marketing e pubblicità. Il segreto è semplice, sono gli stessi utenti a pubblicizzare il servizio, tramite il buon vecchio passaparola. Ubroker per ogni nuovo cliente suggerito dona ai suoi utenti una percentuale di sconto su tutte le future bollette, per sempre. Lo sconto è cumulabile e si calcola sull’intero ammontare della bolletta, accise e canone RAI compresi. Basta raccontare ad amici e parenti di quanto Ubroker sia un ottimo gestore di servizi per invitarli ad aprire un contratto e ottenere così uno sconto per tutta la vita. I clienti più virtuosi possono così ottenere sconti elevatissimi, sino al 100% (guarda le bollette azzerate). Chi invece non desidera fare pubblicità al servizio Scelgo Zero può accontentarsi di presentare anche un unico cliente, o nessuno. In ogni caso l’opportunità rimane sempre attiva, per sfruttarla quando e come lo desideriamo, senza alcun limite.

Come si attiva Scelgo Zero
Scelgo Zero è un servizio disponibile solo per i clienti Ubroker. Se avete un altro gestore della luce o del gas potete accedere al sito dell’azienda, tenendo alla mano l’ultima bolletta pagata: in pochi passi potrete registravi sul sito in modo da attivare un nuovo contratto con il gestore Ubroker, in seguito avrete la possibilità, sempre tramite internet, di accedere al programma Scelgo Zero, per sfruttarlo quando lo desiderate. Con il tempo tutti gli sconti si accumuleranno sul vostro account, rimanendo attivi fino a quando manterrete Ubroker come gestore.

I vantaggi di Ubroker
Quest’azienda offre oggi uno dei migliori servizi di gestione dell’energia elettrica e del gas in Italia. Oltre a proporre Scelgo Zero infatti il servizio si connota come particolarmente economico, grazie al fatto che Ubroker acquista ampie quantità di luce e gas, per mantenere i prezzi sempre competitivi. Oltre a questo potrete approfittare di bollette trasparenti, di facile consultazione e senza voci nascoste o difficili da comprendere. E’ disponibile una comoda web app che ci permette di controllare i consumi e mandare le autoletture con una semplice foto. Un consulente per l’energia ci consiglierà poi i comportamenti virtuosi che ci consentiranno di ottenere ancora più sconti.

Come è possibile tutto questo?
Ma se Ubroker offre uno sconto così elevato, da dove prende i soldi? Dalla pubblicità, nel senso che non avendo alcun budget per il marketing, la pubblicità sui giornali, su internet o alla TV possono risparmiare per ridistribuire ai clienti che fanno passaparola, innescando un circolo virtuoso e sostenibile.

Se vuoi partecipare al programma, vai sulla pagina del programma Scelgo Zero

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti