Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Starbytes.it:il nome per la tua azienda ideato da un team di creativi

Starbytes.it:il nome per la tua azienda ideato da un team di creativi

Quando si cerca un nome per azienda originale, esclusivo, e che possa rimanere impresso nella mente dei futuri clienti, il panico può prendere il sopravvento davanti alle infinite possibilità vagliabili o, al contrario, al “vuoto pneumatico” che spiazza per mancanze di idee originali. Nel migliore dei casi, poi, trovata un’opzione soddisfacente, nel tentativo di registrazione del dominio web, scopriamo che quest’ultimo è già esistente. Prima di disperarsi ulteriormente è possibile vagliare un’opzione economica ed efficace per risolvere il nostro problema: chiedere aiuto a Starbytes.it

Starbytes.it è la community online dove è possibile entrare in contatto con un gruppo di oltre 30mila professionisti, pronti a fornirvi molteplici servizi: non solo la scelta del nome più consono alle necessità della vostra azienda, ma anche la creazione del logo, lo sviluppo del sito e la traduzione dei suoi contenuti, l’ideazione di video aziendali e di app mobile: Starbytes.it pensa davvero a tutto. Ad oggi, sono già più di 700 i progetti conclusi con successo e circa 180mila i riscontri che le aziende hanno ricevuto dai protagonisti del portale.

anteprima sito web

 

La piattaforma di StarBytes.it nasce dal modello di business di crowdsourcing secondo il quale un’azienda o un’istituzione affida la progettazione, la realizzazione o lo sviluppo di un progetto, ad un insieme indefinito di persone non organizzate in una comunità preesistente grazie agli strumenti che mette a disposizione il web. Un esempio pratico?

Il network radiofonico Radio R101, ha affidato alla community di StarBytes.it la possibilità di realizzare la prossima campagna pubblicitaria del programma “La Carica di 101” condotto da Cristiano Militiello, Paolo Cavallone, Sara Sergio Sironi e Leonardo Fiaschi.  I creativi potranno presentare le loro idee per il video promozionale della Carica in una scenetta ironica di massimo un minuto, destinata ad un ampio target di ascoltatori (25-50 anni).

Visita Starbytes.it!

Articolo sponsorizzato

 

Lascia un commento