Si suicida davanti ai compagni di scuola, il video shock

Brigit Lorena Gonzalez si è tolta la vita con una pistola calibro 38. Sono 19 i suoi compagni di scuola ad essere stati ricoverati in stato di choc.

di Simona Vitale 26 settembre 2012 15:09

Tragedia in Colombia dove una ragazzina di 14 anni, Brigit Lorena Gonzalez, si è suicidata davanti ai suoi compagni di scuola con una pistola calibro 38. Il brutale episodio è accaduto alla High School di Mariquita, in Colombia. Le disperate urla degli insegnanti e dei compagni di classe della giovanissima, non sono servite a dissuaderla dal suo proposito suicida.

Brigit ha inizialmente sparato due colpi in aria per attirare l’attenzione delle persone. Qualche minuto dopo ha invece rivolto l’arma verso se stessa e si è mortalmente colpita allo stomaco. Un’ambulanza che era presente sul posto ha immediatamente portato la ragazzina presso l’ospedale San José de Mariquita, ma tutti si è rivelato inutile in quanto Brigit vi è arrivata già morta. 19 ragazzi della scuola sono stati ricoverati in stato di choc.

Di seguito il terribile video che immortala il suicidio della giovane e che sconsigliamo vivamente alle persone più sensibili:

Si suicida davanti ai compagni di scuola, il video shock

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti