Samsung lancia Gear 360, la videocamera per una esperienza connessa a tuttotondo

Arriva sul mercato italiano il nuovo gioiellino per gli amanti di video e immagini...

di Maris Matteucci 16 Luglio 2016 9:09

Sul mercato italiano arriva Gear 360, la nuova videocamera firmata Samsung. Tante le caratteristiche di un prodotto innovativo, che segna una passaggio importante nel mondo di chi ama fotografare e riprendere. Gear 360 si differenzia infatti perché in grado di girare video in alta risoluzione (3840×1920) a 360 gradi per gustarsi la vita a tutto tondo!

Dotata di due lenti fisheye, entrambe con sensore ottico da 15 megapixel, la Gear 360 vanta una apertura focale F2.0, per scattare immagini ad alta risoluzione anche in condizioni di scarsa luminosità, merito di un design che ne esalta la portabilità per realizzare video in movimento o per attività al chiuso. Insomma un oggetto di alta qualità, pensato per immortalare le occasioni più belle nella vita di tutti i giorni. E proprio grazie alla possibilità di ripresa a tutto tondo, la nuova videocamera di Samsung segna un momento epocale nel mondo dei video e delle fotografie, basta dare una occhiata al video di seguito per rendersene conto.

Finalmente la nuova invenzione messa a punto dall’azienda sudcoreana leader nel mondo arriva anche in Italia per la gioia di tutti coloro che amano i video e le fotografie e che sono sempre pronti a immortalare i momenti più significativi della giornata. Dopo il lancio dello scorso anno del dispositivo Gear VR, Samsung Electronics allarga quindi i confini dell’esperienza mobile offrendo ai suoi clienti qualcosa di veramente innovativo e di assoluta avanguardia. La videocamera Gear 360, oltre a quanto già elencato, consente anche altre interessanti funzioni. Per esempio visualizzare in tempo reale i contenuti ripresi, usando lo smartphone come una sorta di mirino. In automatico propone invece i contenuti registrati per poterli visualizzare e salvare sul proprio cellulare oppure per condividerli sui social in real time. Tutte funzioni alle quali si potrà accedere comodamente scaricando l’app mobile Gear 360 Manager da Galaxy App e Google Play. Visitate il sito Samsung per avere maggiori informazioni.

Commenti