Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Raggiungeva l’orgasmo troppo in fretta: uomo picchiato dalla ragazza

Raggiungeva l’orgasmo troppo in fretta: uomo picchiato dalla ragazza

Forse è proprio il caso che gli uomini ci si mettano d’impegno nel tentativo di “soddisfare” la propria donna, onde evitare di poter suscitare una terribile ira. Racquel Gonzalez, 24 anni, è stata arrestata con l’accusa di aver aggredito il suo fidanzato, Esric Davis, 30 anni, quando, nel corso di un rapporto sessuale, lui ha raggiunto l’orgasmo mentre lei no, secondo un rapporto della polizia. Sicuramente la faccenda non è cosa così unica, dal momento che non raramente accade che siano gli uomini a raggiungere prima il piacere rispetto alle proprie donne. Fortunatamente, non tutte le donne insoddisfatte mostrano una reazione così aggressiva nei confronti del proprio partner.

La coppia, della contea di Manatee, Florida stava facendo sesso nel pomeriggio di lunedì, Davis ha raccontato agli agenti, e dopo aver raggiunto il punto culminante, la sua fidanzata si è arrabbiata ed ha iniziato ad inveire contro di lui graffiandolo e colpendolo. Il rapporto della polizia afferma che Davis aveva graffi vicino all’occhio e al naso. Davis ha anche detto agli investigatori che Racquel Gonzalez soffre ancora per problemi legati al passato e, spesso, si sfoga su di lui.

La donna, che come si legge nella relazione della polizia è stata tutt’altro che collaborante e pacifica durante il suo arresto, è stato accusata del reato di violenza domestica. Questa non è la prima volta che il sesso ha portato alla violenza nel grande stato della Florida. Nel mese di settembre, una donna è stata arrestata nei pressi di Port Charlotte dopo aver estratto e puntato una pistola contro un uomo mentre stavano facendo sesso in una macchina in movimento.

All’inizio di quello stesso mese, una coppia di Zephyrhills è finita in galera dopo che il loro ménage a trois andate male è si concluso con un incendio ed un team SWAT che circondava la loro casa.

Lascia un commento