Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Quindicenne muore investita da un treno, distratta dalla musica dell’iPod

Quindicenne muore investita da un treno, distratta dalla musica dell’iPod

Katie Littlewood, una ragazza di soli 15 anni, è stata travolta e uccisa da un treno in transito, mentre ascoltava musica dal suo iPod. Questa la ricostruzione messa in piedi dalla Polizia. L’adolescente non avrebbe sentito il treno sopraggiungere e non avrebbe nemmeno visto le luci che illuminavano i binari della linea ferroviaria di Hertfordshire. Gli investigatori stanno vagliando la possibilità che la ragazza stesse ascoltando musica mentre attraversava i binari: sul posto, infatti, dopo l’incidente sono stati trovati il lettore musicale e le cuffie.

L’incidente si sarebbe verificato all’incrocio di alcuni binari, dove nel 2006 morì Andrea Evans, di 24 anni e un’anziana donna di 81 anni nel 2002, accompagnata dal suo cane.  Tanti i ragazzi deceduti attraverso le stesse modalità: Olivia Bazlinton di 14 anni, Thompson e Charlotte di 13 anni, per citarne alcuni, che furono colpiti da un treno nella stazione di Elsenham, nel 2005. I ragazzi erano usciti per fare shopping natalizio. La famiglia di Katie è addolorata e farà di tutto per tenere vivo il ricordo della ragazzina, anche attraverso i social network. Più di 600 persone, infatti, hanno aderito al gruppo di Facebook ‘RIP Katie Littlewood’: tra queste i compagni di scuola. Uno studente ha scritto: “Riposa in pace Katie, non ti dimenticheremo mai, rimarrai per sempre nei nostri cuori. Eri una bella ragazza, sempre sorridente, non sarà più lo stesso senza di te, Katie, le cose brutte accadono sempre alle persone estremamente gentili. Eri così giovane. Dormi bene”.

Un altro utente ha aggiunto: “Una delle persone più talentuose, incredibili, divertenti, belle e ispiranti che io abbia mai incontrato. Mancherà a tanti. Sogna angelo“. Dopo la morte di Katie avvenuta al passaggio pedonale che molte persone usano per arrivare a negozi, ad una piscina e a un parco giochi, si sta premendo per creare un ponte più che garantisca maggiore sicurezza ai pedoni.

Lascia un commento