“Pulizia per passione”: la pulizia industriale secondo Faip

Con i suoi cinquant’anni di esperienza, l’azienda lombarda offre servizi di pulizia industriale e tanti altri servizi.

di Redazione 20 Aprile 2022 19:43

A ogni settore viene continuamente richiesto di adattare il proprio lavoro affinché sia al passo non solo con i continui avanzamenti tecnologici ma anche con le domande sempre più esigenti dei clienti.

È un discorso che vale anche per un settore poco conosciuto come quello della pulizia industriale. Pulire ambienti molto grandi come stabilimenti, magazzini e capannoni è un lavoro di certo non da poco, che richiede una strumentazione all’avanguardia e persone che sappiano utilizzarla al meglio.

Faip lavora da più di cinquant’anni nel settore delle macchine industriali per la pulizia, quindi lo conosce molto bene. E proprio perché sa come funziona, comprende alla perfezione le esigenze dei suoi clienti, con servizi che vanno ben oltre la semplice vendita.

Il catalogo di Faip: lo strumento adatto a ogni circostanza

Il catalogo che offre Faip ai suoi clienti è vastissimo e pensato per diverse occasioni.

Al primo posto troviamo la strumentazione per la pulizia di grandi spazi, come idropulitrici, lavasciuga, motoscope, aspiratori e vasche lavapezzi, ma ci sono anche prodotti per compiti più circoscritti, come battitappeti, scope elettriche, compressori e spazzaneve.

Inoltre, l’emergenza sanitaria causata dalla pandemia da COVID ha richiesto strumenti sempre più efficaci per un’igienizzazione più profonda degli ambienti e la sicurezza delle persone. Faip ha pensato anche a questo: infatti, sono disponibili nel suo catalogo anche purificatori d’aria, nebulizzatori, termoscanner, prodotti chimici per la sanificazione e dispositivi di protezione come le ormai note mascherine.

L’usato che riprende vita con Faip

Faip non si occupa solo di vendere macchine industriali per la pulizia, ma offre anche un servizio di ritiro dell’usato, nonché la possibilità di acquistare direttamente dal catalogo prodotti usati, anche ricondizionati. Un’ottima soluzione per chi vuole risparmiare e allo stesso tempo non rinunciare a un servizio di pulizia di qualità.

Il noleggio su misura che viene incontro al cliente

A proposito di risparmio, Faip sa bene che acquistare macchinari così avanzati ed efficienti può non essere alla portata di tutti. Per questo, dispone di un servizio di noleggio, strutturato in diverse soluzioni a seconda della richiesta:

  • NOLEGGIO OCCASIONALE (da 1 giorno a 1 mese, con o senza operatore)
  • NOLEGGIO A BREVE O LUNGO TERMINE (12 / 24 / 36 / 48 / 60 mesi con full service)
  • NOLEGGIO OPERATIVO (formula di noleggio con riscatto senza service)

pulizia industriale

Assistenza tecnica e servizio post vendita sempre garantiti

Un’altra qualità di Faip è che non lascia mai solo il cliente, né prima né dopo l’acquisto. La consulenza e l’assistenza tecnica telefonica sono sempre disponibili per aiutare a capire e risolvere qualsiasi tipo di problema, in tempi rapidi e con professionalità e competenza.

Faip è leader nel settore dei macchinari e delle attrezzature per la pulizia industriale, una realtà decennale in continuo aggiornamento e sempre più presente nel mercato internazionale. Visitate il sito ufficiale di Faip, dove troverete maggiori informazioni e altri consigli utili.

Tags: covid
Commenti