Questa volta a finire sui giornali è stato il figlio e non il famoso padre. Il terzo figlio di Hugh Hefner, creatore della rivista Playboy, è stato arrestato per aver aggredito la convivente. Il ragazzo, Marston Hefner, 21enne, secondo il magazine di gossip TMZ che per primo ha riferito dell’accaduto, è stato arrestato con l’accusa di “violenze domestiche” ai danni della sua compagna, nonché convivente.
La ragazza è una coniglietta, Claire Sinclair, 20enne. Stando a quanto riferisce il magazine, Marston Hefner avrebbe inveito contro la sua fidanzata colpendola con calci e pugni allo stomaco per convincerla a non allontanarsi dall’abitazione nella quale convivono a Pasadena, vicino Los Angeles. Le forze dell’ordine sarebbero state avvertite da una telefonata della stessa famiglia della Sinclair. Al momento del loro arrivo nell’abitazione, la 20enne sarebbe stata trovata, difatti, con lievi segni e lividi sul corpo.
Subito dopo Hefner è stato preso in custodia, per poi essere rilasciato alcune ore dopo dietro il pagamento di una cauzione di 20 mila dollari. Il 21enne ha ammesso di aver discusso in maniera animata con la fidanzata, ma afferma comunque di non averla picchiata. La Sinclair è stata “Playmate” dell’anno nel 2011, i due hanno una relazione dal 2010, ma per la legge californiana la convivente è equiparata ad una moglie, con di conseguenza tutti i diritti da rispettare.