Levissima lancia Wild Purity Project, l’avventura dell’anno

Levissima e National Geographic Channel presentano il Wild Purity Project e l'avventura ha inizio

di Francesca Spanò 12 Novembre 2012 15:06

Un brand che propone un’acqua assolutamente pura? Certamente, solo che Levissima è davvero molto di più e seguendo le sue iniziative, sarà più facile imparare a prenderti cura del tuo benessere e a vivere a contatto diretto con la natura. La nuova avventura, in questo senso, si chiama Wild Purity Project e se non sai ancora di cosa si tratta, puoi dare una occhiata al sito, sempre aggiornato, wildpurityproject.it. Una vera e propria missione, portata avanti insieme a National Geographic Channel, alla scoperta di paradisi incontaminati dell’Italia, ancora non scoperti dal turismo di massa.

Un viaggio raccontato in tempo reale e tappa per tappa, attraverso le immagini e le parole di due professionisti. Parliamo di Chiara Cecilia Santamaria, seguitissima blogger e mamma, e Nanni Fontana, fotografo del team National Geographic. Entrambi hanno il compito di cercare di trasmettere le proprie emozioni di quest’avventura con gli utenti della rete. Una prova non facile, ma certamente stimolante. Questi ultimi potranno sentirsi in primo piano nella spedizione, non perdendosi nessun dettaglio tramite la pagina  www.facebook.com/levissima o anche controllando gli aggiornamenti real time sui profili twitter e instagram. Insomma, interazione e informazione diventano un must nel Wild Purity Project.


Cime innevate, natura rigogliosa e panorami sconfinati: il tutto senza cambiare Paese. Le meraviglie sono a portata di mano, per coloro che sanno apprezzarle e Levissima ci incoraggia a fermarci un attimo e ad entrare in comunione con l’ambiente circostante, quello appena lontano da città caotiche e cemento. La scoperta del meglio del nostro territorio, continuerà alla fine del giro anche su National Geographic Channel, canale 403 di Sky, riscoprendo dettagli inediti dell’avventura. Di sicuro avrete voglia anche voi di raggiungere questi splendidi panorami. Intanto la spedizione è partita e il divertimento è cominciato, per cui affrettatevi, l’appuntamento, tanto per cominciare è pure su wildpurityproject.it.

Commenti