Leslie Carter, sorella di Nick e Aaron Carter, muore a 25 anni

Muore a 25 anni Leslie Carter, sorella di Nick e Aaron Carter. Così come i due fratelli, anche Leslie aspirava a diventare una star della musica. Una sua canzone ha fatto anche parte del film "Shrek" del 2011. Si ipotizza che sia morta a causa di una grave dipendenza da farmaci.

di Simona Vitale 2 febbraio 2012 19:24

Muore a soli 25 anni Leslie Carter, sorella di Nick e Aaron Carter. Anch’ella, come i due fratelli, avrebbe voluto sfondare nel mondo della musica. Ricordiamo, infatti, che Nick è diventato una star a livello planetario per aver fatto parte della celebre boyband Backstreet Boys, mentre Aaron vanta una bella carriera da solista. Le cause della tragica morte non sono state ancora individuate, sebbene delle fonti vicino alla giovane hanno rivelato che Leslie si fosse trasferita da New York in Canada per stare vicino alla famiglia e combattere una grave dipendenza da farmaci. Pare che i genitori fossero fiduciosi riguardo ad una sua ripresa ma che, lasciata Leslie sola in casa, l’avrebbero trovata in fin di vita una volta rientrati. Allertati, i medici che hanno prestato il primo soccorso alla cantante non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Nick Carter è grato per le molte persone e fan che hanno condiviso con lui i loro desideri e preghiere durante questo periodo tragico.Vogliamo dire ai fan che il tour andrà avanti come promesso” ha riferito un portavoce di Nick Carter che ha poi personalmente aggiunto: “Le mie esibizioni saranno catartiche per me e dedicherò il resto del mio tour a mia sorella perché lei amava vedermi cantare”. La nostra famiglia è in lutto in questo momento ed è una questione privata. Siamo profondamente addolorati per la perdita della nostra amata sorella, figlia e nipote, Leslie Carter. Chiediamo il massimo della privacy in questo momento difficile” ha riferito invece un portavoce della famiglia Carter.

Leslie era un’aspirante cantante e il suo singolo “Like Wow!” è stato anche incluso nella colonna sonora del film “Shrek” nel 2011. Inoltre è anche apparsa nel reality show del 2006 sulla sua famiglia  “House of Carters”. La giovane Leslie lascia i suoi genitori, 4 fratelli, il marito Mike ed anche una bambina di quasi un anno, Alyssa Jane.

Oltre 200 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti