Italo Treno, i cani di grossa taglia viaggiano gratis

Italo Treno, i cani di grossa taglia viaggiano gratis

di fabiana 19 luglio 2018 15:00

Non lasciateli, portateli con voi, per i cani il viaggio sui binari è gratuito anche per le grosse taglie.

Questo il messaggio lanciato dalla nuova campagna Italo e Lega Italiana per la Difesa degli Animali e dell’Ambiente (Leidaa) in occasione dell’estate con l’obiettivo di sensibilizzare tutti contro l’abbandono degli animali domestici.

L’azienda, in collaborazione con Aidaa, mette a disposizione altri 200 biglietti gratuiti per consentire un risparmio sostanzioso per chi si accompagna un amico a quattro zampe.

Il risparmio è notevole visto che il prezzo per ogni tratta può anche arrivare anche a costare 50 euro: in questo caso invece il trasporto è gratuito anche per i cani di grossa taglia visto che quelli di piccola taglia viaggiano comunque gratuitamente. L’iniziativa si rivolge soprattutto a chi abbandona gli animali nel momento in mio diventano un peso quando arriva l’estate. In questo si intende offrire un aiuto concreto per limitare, o meglio eliminare del tutto, gli abbandoni.

Proprio in estate gattili e canili vedono aumentare vertiginosamente il numero di ospiti, purtroppo abbandonati in nome delle vacanze estive.

In più, Italo offre passaggi “speciali” alle staffette Leidaa che sono incaricate di accompagnare i randagi adottati lontano dai propri territori per raggiungere la nuova famiglia. A sostegno di Italo, arrivano anche i quattro video montati da Leidaa, 4 brevi “pillole” di circa 30 secondi l’una con una serie di consigli di viaggio utili per poter meglio affrontare il viaggio rendendolo il già confortevole possibile.

Italo si conferma un’azienda particolare sensibile agli animali domestici considerando che si era già occupata del trasporto a Milano dei cuccioli di “Luce”, la cagnolina seviziata nel Cosentino.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti