Il gatto che mette in moto la gatta: video fa il giro del web

Sono tanti i filmati che vedono come protagonisti simpatici felini, capaci di farci ridere o commuovere per l'emozione.

di Simona Vitale 20 Dicembre 2012 14:48

Di simpatici episodi che vedono come protagonisti i nostri amati gatti domestici ce ne sono a bizzeffe, spesso prontamente ripresi dagli affettuosi padroni che li immortalano in video prontamente pubblicati su YouTube. Nel video che vi proponiamo oggi un simpatico gatto, che sullo sfondo sonoro di un tentativo di messa in moto, cerca di “far partire” una gatta. Ebbene sì, un gatto maschio bianco cerca di mettere in moto una splendida gatta comodamente adagiata sul letto dei suoi padroni quasi come se fosse una motocicletta.

La gattina sembra non mostrare alcuna ribellione nei confronti di colui che si mette in sella. Il video ha immediatamente fatto il giro del web, suscitando ilari commenti e migliaia di visite.

Il gatto che mette in moto la gatta: video fa il giro del web

Ma tanti sono i video divertenti che circolano in rete con gli amati felini al centro della scena. Potremmo ricordare la commovente storia di Cleyed il ciclope, un cucciolo di gatto bengala con un occhio solo, che non è vissuto a lungo, ma la cui brevissima esistenza è stata catturata in video realizzato dai suoi padroni e pubblicato su YouTube.

Analoga commozione ha suscitato la storia di Anakin che ha dovuto affrontare dure sfide. Questo dolce gattino è nato senza bacino e arti posteriori. Ma, come l’omonimo personaggio di Star Wars che ha ispirato il suo nome, ha in sé una grande forza, che gli permette di adattarsi ad una vita a due zampe.

Tenerezza ispira, invece, Tard il gattino dal musetto triste. Diventato una piccola star del mondo del web, Tard gioca ed è ultra coccolato ma gli manca il sorriso, avendo sempre uno sguardo estremamente malinconico e triste, diverso da quello furbetto e malizioso che caratterizza spesso i gattini. Completiamo la nostra carrellata di simpatici amici felini in allegria, con il gatto DJ. Potrebbe decisamente rivelarsi utile, nel corso delle ormai giunte festività natalizie, avere un gatto che ama Bob Marley e scratcha con una certa disinvoltura. Attenzione ai graffi, però.

Tags: gatto · video · web · youtube
Commenti