La maggior parte delle persone hanno sentito parlare di cose misteriosamente macabre, “cose che si perdono nella notte”. Per una donna del Sud Carolina, quella “cosa” era il suo ex-fidanzato, scoperto a vivere nella sua soffitta dopo 12 anni che avevano rotto il loro fidanzamento. Tracy, di cui non è stato finora reso noto il cognome, risiede a Rock Hill, SC, è una madre single di cinque figli e ha riferito di aver sentito un tonfo dall’alto e di aver visto delle unghie cominciare ad apparire dal soffitto della sua stanza da letto sabato scorso, come riferisce Yahoo! News.
Intorno alle 02:30 Tracy ha dichiarato di aver sentito degli strani rumori, riferisce il Charlotte Observer. Quando ha udito i rumori e visto le unghie, Tracy ha pensato che fosse in corso qualche fenomeno paranormale tipo poltergeist. Ma in realtà, non c’era nessuna entità maligna a danzare nel suo soffitto. La misteriosa presenza era in realtà il suo ex fidanzato che stava vivendo nella sua soffitta da circa due settimane da quando è stato rilasciato dal carcere, secondo WCNC. I due avevano rotto più di 12 anni fa. Tracy non ha mai considerato l’ipotesi di tornare con lui, nonostante lui le avesse inviato ripetutamente delle lettere dal carcere in cui le diceva di essere cambiato. I suoi figli adulti e suo nipote lo hanno trovato addormentato nella parte posteriore della soffitta. “Hanno trovato un uomo. Aveva preparato tutti i vecchi cappotti e le giacche nell’unità di riscaldamento e viveva lì” ha detto Tracy a WCNC, dicendo che il suo ex-fidanzato corse giù e andò fuori di casa prima che la polizia arrivasse.
Gli agenti di polizia hanno trovato diversi bicchieri pieni di feci e urine, secondo le normative locali. Hanno anche visto che l’ex fidanzato di Tracy aveva praticato dei buchi dalla soffitta in modo da guardare giù, verso la stanza da letto della donna. L’unico accesso al sottotetto è attraverso una porta dall’interno della casa, nel corridoio che collega camere da letto dei suoi figli, secondo le normative locali. Tracy, nell’intervista concessa al Charlotte Observer, si è chiesta : “Come si può guardare qualcuno attraverso una presa d’aria?” Il sospetto è ancora in libertà. Egli è descritto come un maschio nero, 5 piedi e 6 pollici di altezza e peso di 170 libbre.
1 commento su “Donna scopre il suo ex a vivere nella sua soffitta”