Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Bryan Cranston ha deciso di abbondare la recitazione

Bryan Cranston ha deciso di abbondare la recitazione

Bryan Cranston sta uscendo da Hollywood. L’icona di “Breaking Bad” ha annunciato il suo piano di ritirarsi nel 2026 e trasferirsi in Francia. Cranston ha detto a British GQ che chiuderà la sua società di produzione, Moonshot Entertainment, e prenderà una pausa sulla recitazione per almeno sei mesi. Il tutto, quando Cranston avrà 70 anni.

Le ultime mosse di Bryan Cranston

“Voglio avere questa esperienza. Voglio fare gite di un giorno e avere il fuoco nel camino e bere vino con nuovi amici e non leggere le sceneggiature”, ha detto Cranston. Non sarà come, ‘Oh, leggerò e vedrò cosa farò’. No, è una pausa. È una fermata”. Ha aggiunto: “Si tratta di correre il rischio. Sono abituato a quella sensazione di non sapere”.

Cranston ha iniziato la sua carriera di attore nel 1980 ed è apparso in oltre 167 progetti. La star di “Your Honor” ha notato che vuole trascorrere più tempo con sua moglie Robin Dearden, soprattutto perché ha dovuto “perdere” la sua vita intorno ai suoi ruoli.

“Voglio cambiare ancora una volta il paradigma”, ha detto Cranston. Negli ultimi 24 anni Robin ha portato la sua vita a tenermi la coda. È stata la più grande, è stata la moglie di una celebrità. Ha dovuto ruotare e regolare la sua vita in base alla mia. Ha un enorme beneficio da questo, ma siamo disomogenei. Voglio livellarlo. Se lo merita”.

Cranston, nelle successive star di “Asteroid City” di Wes Anderson, e recentemente ha recitato in “Your Honor” della TV e ha ripreso il suo ruolo di “Breaking Bad” guida Walter White in “Better Call Saul”. Cranston ha recentemente spostato il progetto del film “Malcolm in the Middle“, dicendo che avrebbe firmato per riprendere il suo ruolo di papà suburbano Hal solo se fosse stata una “grande idea”.

“È una possibilità”, ha detto Cranston nel febbraio 2023, aggiungendo che ha parlato con il creatore della serie Linwood Boomer l’anno scorso su un possibile film. Ha detto che ci avrebbe pensato e ha messo insieme i suoi scrittori. Se riescono a trovare una grande idea, un’idea legittima, allora la perseguirà. Ma se no, allora nah. Non ho bisogno di un lavoro. Ho un sacco di posti di lavoro. Non ne ho bisogno, ma lo vorrei se fosse una grande idea”.

Insomma, per ora occorre mettere da parte tutti i rumors riguardanti i progetti di un prequel per Breaking Bad, almeno per quanto concerne quelli che ipotizzano la presenza di Bryan Cranston.

Lascia un commento