Borse di studio copertura totale Università Niccolò Cusano

L’Università Niccolò Cusano, mette a disposizione ben 72 borse di studio per i nuovi iscritti, con copertura totale.

di Michele Laganà 20 Maggio 2015 17:55

Anche quest’anno l’Università Niccolò Cusano, mette a disposizione ben 72 borse di studio per i nuovi iscritti, con copertura totale dei costi nei corsi. L’iniziativa Click Day si ripete anche quest’anno, visto l’enorme successo ottenuto l’anno scorso e soprattutto, vista la grande possibilità che viene data agli studenti.

Il Click Day si terrà il prossimo 27 maggio alle ore 16. Le 72 borse di studio sono messe a disposizione per tutti gli studenti residenti a Roma e Provincia, la cosa più importante, è che non vengono presi in considerazione media scolastico e reddito familiare.

Una grande opportunità per chi vuole crearsi un futuro di successo. Gli standard qualitativi dei corsi nell’Università Niccolò Cusano, sono fra i più alti presenti nel Lazio ed offrono un’istruzione di altissimo livello. Fra le lauree presenti nell’istituto, troviamo l’indirizzo di Economia, Giuridica e Psicologia, oltre a vari master e corsi singoli. Oltre ai corsi di laurea in ingegneria, sono presenti anche le lauree di carattere politico.

Il Click Day è un appuntamento che apre le porte dell’Università Niccolò Cusano a tutti i ragazzi che vogliono un istruzione di qualità e di altissimo livello. Gli studenti usciti da questa struttura sono pronti ad affrontare il mondo del lavoro con gli occhi ben aperti e sono pronti per affrontare tutte le possibilità che gli verranno proposte.

I ragazzi che vincono la borsa di studio hanno l’obbligo di frequentare i corsi, con un massimo di assenze per un totale del 25% delle ore totali dei corsi. Devono, inoltre, mantenere una media alta dei voti se vogliono continuare a beneficiare della borsa di studio.

Guarda il video degli studenti che hanno ottenuto la borsa i studio lo scorso anno.


Commenti