Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Astronomi di Kiev annunciano UFO sopra Ucraina

Astronomi di Kiev annunciano UFO sopra Ucraina

Gli astronomi in Ucraina hanno detto che ci sono UFO che volano “ovunque” nei cieli di Kiev. “Li vediamo ovunque”, era solo una delle affermazioni fatte nel documento pubblicato dal Main Astronomical Observatory NAS dell’Ucraina. Il rapporto descrive in dettaglio l’indagine indipendente sugli UFO – o UAP (Unidentified Aerial Phenomena) come sono ora conosciuti – che sono stati osservati dalle stazioni meteoriche a Kiev e nel villaggio ucraino di Vinarovka.

Autori B.E. Zhilyaev, V.N. Petukhov e V.M. Reshetnyk ha stabilito che la caratteristica principale degli UAP è la loro “alta velocità”, che rendeva gli oggetti impossibili da vedere con l’occhio umano. “Anche le normali registrazioni di foto e video non acquisiranno l’UAP“, hanno aggiunto. “Per rilevare UAP, è necessario mettere a punto (regolare) l’attrezzatura: velocità dell’otturatore, frame rate e gamma dinamica (14-16 stop).”

Utilizzando la tecnica appositamente sviluppata ed effettuando osservazioni nel cielo diurno, gli astronomi sono stati in grado di acquisire immagini degli UAP presentate nel documento intitolato “Fenomeni aerei non identificati I. Osservazioni di eventi”. Dopo aver raccolto i dati, i ricercatori hanno determinato due tipi di UAP: “Cosmics” e “Phantoms”. Si dice che i cosmici siano “oggetti luminosi, più luminosi dello sfondo del cielo“, mentre i fantasmi sono “oggetti oscuri” che non emettono e non assorbono “tutta la radiazione” che cade su di loro. Hanno continuato: “Entrambi i tipi di UAP mostrano velocità di movimento estremamente elevate. Il loro rilevamento è un problema sperimentale difficile. Sono un sottoprodotto del nostro principale lavoro astronomico, osservazioni diurne di meteore e intrusioni spaziali“.

La tecnica speciale utilizzata per catturare gli UAP è stata sviluppata per tenere conto delle velocità elevate, aggiungendo: “Il tempo di esposizione è stato scelto in modo che l’immagine dell’oggetto non si spostasse in modo significativo durante l’esposizione”. mGli autori hanno concluso: “Sono stati rilevati voli di singole, gruppi e squadroni delle navi, che si muovevano a velocità da 3 a 15 gradi al secondo”. Come sottolineato da Vice, che ha riportato oggi sul giornale, il team non fa ipotesi su quali potrebbero essere gli oggetti. Data l’invasione russa dell’Ucraina, la pubblicazione ha aggiunto che una semplice spiegazione sarebbe che le osservazioni non identificate sono una sorta di armi, come missili o razzi. Ma la guerra non è stata discussa sul giornale. Invece, gli autori hanno spiegato: “Osserviamo un numero significativo di oggetti la cui natura non è chiara“.

FONTE TWITTER

Lascia un commento