La migliore assicurazione per te la tua famiglia è ARAG Multioption

Nasce la nuova polizza sicurezza personale di Arag Multioption.

di Michele Laganà 30 Maggio 2014 10:00

Cerchi una polizza che possa proteggerti completamente e che possa tutelare i tuoi cari, di fronte alle tempeste della vita e non solo quelle provocate dal caso? La soluzione è ARAG Multioption, la polizza di Tutela Legale ormai sempre più richiesta da chi vuole salvaguardare i propri diritti nel caso di reati subiti alla persona e al patrimonio. E’ perfetta, poi, in caso di inabilità o invalidità, due condizioni che, ovviamente, limitano molto le azioni personali.

Le polizze di Tutela Legale sono quegli strumenti che garantiscono, alle persone che le scelgono, la tranquillità nell’affrontare le spese legali e peritali che ci si può eventualmente trovare a sostenere nel corso del tempo. In altre parole, una polizza di Tutela Legale è quel tipo di assicurazione che copre le spese dell’avvocato e quelle dei periti necessarie per far valere i propri diritti di fronte alla legge.

Con ARAG Multioption – Opzione Sicurezza Personale le possibilità di farsi valere e far sentire la propria voce sono tante. E’ semplice, dunque, chiedere il risarcimento di un danno direttamente al responsabile del reato alla persona o al patrimonio, nel momento in cui viene sottoposto a procedimento penale. La polizza di Tutela Legale ARAG Multioption – Opzione Sicurezza Personale protegge per esempio dal rischio di una rapina con lesioni personali oppure nelle situazioni in cui si venga perseguitati da uno stalker.

ARAG Multioption ti può tutelare nel caso in cui la compagnia con cui hai sottoscritto la polizza CPI (Credit Protection Insurance)non vuole pagare le rate mensili del finanziamento, nonostante tu sia stato licenziato ingiustamente.

Le variabili sono moltissime, insomma, ma non trovano impreparati gli esperti che lavorano per garantire l’affidabilità di ARAG Multioption.

Da non dimenticare, infine, che oltre a quella della sicurezza personale, esistono moltissime altre opzioni della polizza. Si può scegliere quella più adatta alle proprie esigenze e sentirsi tranquilli sempre:

  • Opzione Salute: per chi non ha intenzione di affrontare spese esagerate nella remota ma reale possibilità di ammalarsi durante la permanenza all’estero o nella vita di tutti i giorni.
  • Opzione Sicurezza Personale: per salvaguardare la persona al cento per cento, di fronte a qualunque tipo di problema.
  • Opzione Patrimonio Immobiliare: per tenere sotto controllo i propri immobili.
  • Opzione Sport: per venire incontro a tutte le problematiche che possono nascere durante la pratica sportiva.
  • Opzione Viaggi e Vacanze: per chi ha in mente di recarsi all’estero ed essere comunque al sicuro.
  • Opzione Capofamiglia: sia per chi ha un nucleo familiare da proteggere che per i single.
  • Opzione [email protected]: per chi usa internet e i social network costantemente e vuole proteggersi dai rischi ad essi connessi.
Commenti