Trending
{"ticker_effect":"slide-h","autoplay":"true","speed":3000,"font_style":"normal"}
Abbandona il figlio di 5 anni per abusare di un minore, arrestato

Abbandona il figlio di 5 anni per abusare di un minore, arrestato

Brutta vicenda quella di cui ci giunge notizia da Fano, dove un papà ha abbandonato da solo a casa il figlioletto di 5 anni per andare all’appuntamento con un minore che aveva adescato con la promessa di dargli dei soldi in cambio di un rapporto sessuale. I carabinieri della compagnia di Fano hanno così arrestato un 36enne pregiudicato albanese per abbandono di persone minori o incapaci e denunciato per tentata violenza sessuale e mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice.

L’albanese aveva conosciuto il minore la sera prima al Lido e, dopo aver parlato con lui del più e del meno, gli aveva esplicitamente proposto di avere con lui un rapporto sessuale in cambio di denaro. Il piccolo ha finto di interessarsi alla cosa e ne ha poi parlato con i genitori che hanno allertato i carabinieri e che hanno poi deciso di recarsi all’appuntamento in luogo del minore Il 36enne albanese, U.H. è un operaio in cassa integrazione con precedenti penali per abusi sessuali su minori. L’uomo era già noto ai carabinieri della compagnia di Fano, in quanto nel settembre del 2010 questi lo avevano tratto in arresto per violenza sessuale aggravata perpetrata nei confronti di due bambini di circa 12 anni. Fermato, è stato poi tratto in arresto con le accuse di abbandono di persone minori o incapaci.

L’albanese, infatti, per recarsi ai giardinetti, luogo dell’appuntamento, ha lasciato il figlio di 5 anni a casa da solo, mentre la moglie era al lavoro. Secondariamente, il 36enne ha anche violato la misura cautelare del divieto di recarsi nella frazione del Comune di Fano, che era stata disposta in seguito al citato e precedente episodio di violenza nei confronti dei due bambini 12enni. Ora l’uomo è sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, sebbene nei suoi confronti sia stata richiesta l’applicazione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

1 commento su “Abbandona il figlio di 5 anni per abusare di un minore, arrestato”

Lascia un commento