5 cose che non dovresti fare nudo

Se proprio bisogna farle, certe cose, è meglio farle con i vestiti addosso. Scopriamo di chi stiamo parlando.

di Simona Vitale 15 Maggio 2014 21:58

Ecco alcune cose che vi converrebbe non fare quando siete nudi o poco vestiti. Il rischio è quello di essere arrestati, ma alcune persone non hanno affatto pensato alle conseguenze delle loro gesta. Scopriamo di chi e cosa parliamo.

1. Visitare il marito in carcere

Maura Fussell , 26 anni, è stata arrestata dopo essersi presumibilmente mostrata nuda presso l’Ufficio del Magistrato di Arlington, in Alabama. Si ritiene che fosse ubriaca  e completamente nudo, oltre a essersi rifiutata di vestirsi o di andare via in un taxi. La polizia non è stata  in grado di dire se è arrivata lì nuda o se si fosse spogliata dopo il suo arrivo.
2. Guidare un triciclo in pubblico

Jermaine Jones , 31 anni, è stato arrestato a Lakewood, New Jersey ed accusato di essere sotto l’influenza della cocaina, mentre camminava in sella a un triciclo … nudo. L’uomo è stato trovato sotto una scala, mentre fumava sigarette di tabacco. Nota importante di questa storia? Il triciclo era un modello per bambini, secondo un portavoce della polizia.
3. Arrampicarsi su un albero di pino 

Michael Howard , 40 anni, si è dichiarato colpevole di atti osceni in luogo pubblico dopo essere stato arrestato per essersi arrampicato su un albero di pino in Alabama, completamente nudo. L’uomo ha detto alla polizia che stava pulendo l’albero per farne la sua casa.
4. Correre attraverso una sala bingo

Deharra Waters è stato arrestato a Louisville, Kentucky dopo aver presumibilmente attraversato una sala bingo con i pantaloni calati, mentre gridava: “Avete indovinato, “Bingo!” La polizia ha anche detto che il suo discorso era impastato e che aveva la parola “YOLO” tatuata sulle natiche.

5. Distruggere un Mc Donald’s

Sandra Suarez , 41 anni, è stata arrestata a St Petersburg, in Florida, dopo aver attraversato infuriata un McDonald’s indossando nient’altro che un perizoma dopo che un lavoratore del ristorante aveva rifiutato la sua offerta di favori sessuali nel parcheggio. Ciò ha portato al fatto che svuotasse carrelli, svuotare frigoriferi e succhiasse giù il gelato direttamente dal dispenser.

Commenti