Vuoi lo sconto? Vieni nudo al supermercato

La bizzarra iniziativa di un supermercato tedesco che ha riscosso grande successo tra la popolazione locale.

di Simona Vitale 16 giugno 2012 19:06

Insolita, ma di successo, l’iniziativa ideata in un supermercato del nord della Germania dove un ottimo sconto è assicurato ai clienti che si presentano ad acquistare nudi. “Vuoi lo sconto? Vieni senza niente addosso”, questo lo slogan promozionale della campagna. Il risultato è stato che decine di tedeschi e danesi si sono presentati completamente nudi fuori il supermarket, ancora prima dell’orario di apertura di quest’ultimo.

Erano circa le 10 quando il supermercato ha aperto i battenti ed una 70ina di persone tutte nude hanno ricevuto un buono da 2000 corone danesi (circa 250 euro), con il quale hanno svuotato gli scaffali di bevande e cibi di ogni genere. La stravagante iniziativa è stata presa da un discount di Suederlueng, località tedesca vicina alla frontiera con la Danimarca.

Il negozio, secondo quanto ha spiegato un funzionario della polizia di Leck, aveva promesso il buono da 2.000 corone ai primi cento clienti che si fossero presentati nel supermarket completamente nudi. “Tutto si è svolto nella calma. Non c’è stato nessun problema, né per la ressa né per motivi sessuali”, ha aggiunto il poliziotto.

8 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti