Dorme nel suo letto, viene inghiottito da una voragine: morto

Accade a Tampa in Florida, dove fenomeni del genere non sono del tutto rari essendo la regione ubicata su un sistema di caverne.

di Simona Vitale 2 marzo 2013 11:24

Tragedia in Florida dove un uomo è stato letteralmente inghiottito da una voragine, una dolina carsica, che all’improvviso si è aperta sotto la camera da letto della sua casa di Tampa. Il fratello dell’uomo ha raccontato alla Cnn: “Ho sentito uno schianto, come se una macchina fosse entrata dentro casa. Mio fratello urlava, sono corso verso la sua stanza, ma accesa la luce ho visto che c’era questa buca enorme e tutto quello che ho trovato è stato il suo materasso”.

L’uomo ha cercato di scavare per tentare di salvare suo fratello, fino a quando non sono giunti gli agenti di polizia che lo hanno fatto uscire dall’abitazione in quanto il pavimento stava continuando a cedere. fino a quando è arrivata la polizia, che lo ha fatto uscire dall’abitazione perché il pavimento stava continuando a cedere. Il malcapitato è morto dopo che le squadre di soccorso non sono riuscite a recuperarlo dall’enorme buco largo 30 piedi e profondo 20. L’intera zona è stata messa in sicurezza nel timore che la voragine possa allargarsi.

Fenomeni del genere sono comuni in alcune parti della Florida, ha fatto sapere Ron Rogers, responsabile dei vigili del fuoco della Contea di Hillsborough. ”La Florida si trova essenzialmente su un sistema di caverne”, aggiungendo poi che l’erosione idrica nelle caverne comporta crolli in profondità e conseguente formazione di voragini.

43 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti