Vince biglietto per gli One Direction: minacciata su Twitter (VIDEO)

La 17enne Flora ha ora 12.500 follower che la seguono per insultarla pesantemente. Non mancano neppure delle minacce di morte.

di Simona Vitale 9 Gennaio 2013 11:40

Una vicenda davvero al limite dell’assurdo quella vissuta da Flora, una “fortunata” ragazza di 17 anni che, nello scorso mese di novembre, ha vinto un biglietto gratis per il concerto degli One Direction a New York. Eppure quella che sembrava una circostanza davvero felice ha, in realtà, cambiato in peggio, la sua vita. Ha preso un aereo ed è volata negli USA per assistere al concerto della sua band preferita, che ha poi conosciuto anche dietro le quinte. Tuttavia la sua fortuna non è stata, però, ben digerita dagli altri fan del gruppo. Da quando il suo codice è stato infatti estratto per partecipare all’evento “Bring Me To 1D”, i followers di Flora su Twitter sono aumentati da 200 a 12.500. Solo per insultarla e minacciarla addirittura di morte.

Il nome di Flora è ora tra i trend topic di Twitter, ma la ragazzina è decisamente preoccupata. Ha raccontato a Repubblica: “Adesso ho paura ad andare ai concerti, mi minacciano e sono migliaia. Però so che sono solo ragazzine. Persone che non mi conoscono. È tutta invidia e rabbia”. Diversi gli insulti che vanno da: “Devi morire”, “lavati con la benzina e asciugati con l’accendino”, “se vieni al concerto di Milano nasconditi sennò ti tiro un pugno”.

A scatenare l’odio virtuale nei confronti di Flora sembra essere la convinzione che il biglietto del concerto dei One Direction Flora non l’abbia vinto per fortuna, ma per una sorta di raccomandazione. “Hanno detto che mio padre era ricchissimo, che era padrone della Kinder, che la lotteria era truccata, che avevo avuto una raccomandazione. Non è vero niente”, ha raccontato la giovanissima che ha poi aggiunto: “Qualcuno mi ha scritto che siccome non ho pianto e non gli sono saltata addosso quando li ho incontrati a New York non ero una vera fan, che non meritavo quel premio. In autobus un sacco di bambine mi fissano. L’altra sera passeggiavo per il centro e ho sentito una ragazza urlare “è Flora quella”. Sta diventando una situazione molto pesante”.

Vince biglietto per gli One Direction: minacciata su Twitter (VIDEO)
Commenti