“Vendo-auto.it”, il portale che valuta e vende la tua vettura usata

Con il sito si può avere gratis una valutazione professionale della propria automobile e venderla senza altri oneri.

di Luca Fiorucci 10 Marzo 2016 14:12

Vendere la propria auto usata non è per niente facile, dato che le macchine usate tendono sempre più a svalutarsi, con l’età, i chilometri percorsi e, in generale, a seconda delle condizioni in cui si trovano il motore e la carrozzeria, e bisogna comunque sapere quale è il modo migliore per farlo, e che consenta di ottenere il giusto guadagno. In genere si cerca di spargere magari la voce tra i propri conoscenti, per vedere se c’è qualcuno interessato all’acquisto, o ci si rivolge a qualche concessionaria o rivenditore di automobili, oppure molti ritengono possa essere più conveniente economicamente mettere un annuncio, magari sul web, dopo aver consultato le riviste specializzate per capire quale possa essere un prezzo competitivo e comunque equo a cui riuscire a vendere la propria vettura.

Per fare ciò rapidamente e in maniera conveniente ci si può però oggi rivolgere a Vendo-auto.it”, il portale che consente di ottenere a costo zero una valutazione professionale della propria automobile e a venderla in poche ore. Iniziare è semplicissimo: basta comunicare alcuni dati tecnici del mezzo e si riceverà quasi subito, e gratis, una prima stima del suo valore di mercato. Ma “Vendo-auto.itacquista anche direttamente autoveicoli usati, di ogni marca, modello e condizione di funzionamento, purché marcianti e di peso compreso entro le 3,5 tonnellate: a tale scopo, si può prendere un appuntamento in una delle oltre trenta filiali che si trovano nei principali capoluoghi italiani, dove l’auto verrà sottoposta ad una scrupolosa perizia e ad una prova su strada, professionali e completamente gratuite, per confermare, eventualmente, la prima valutazione fatta.

Verrà quindi fatta una proposta di acquisto, non vincolante, ma che, se accettata, consente di vendere il mezzo già in giornata. Al momento della vendita, infatti, viene emesso subito un bonifico in favore del venditore, senza ulteriori oneri, e la compragnia si farà carico anche delle successive pratiche burocratiche, come il passaggio di proprietà o l’eventuale radiazione dal PRA. Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero verde di assistenza clienti 0282950300. Si tratta di un servizio collaudato e certificato, che sembra lasci assai soddisfatti i suoi clienti, dato che, su Internet, gli vengono attribuite 4,9 stelle su 5 su una media di 1289 recensioni.

Commenti