USA, 32enne vuole diventare la donna più grassa di tutti i tempi

di Simona Vitale 19 Agosto 2011 17:26

Di solito le persone farebbero ogni sorta di dieta o attività fisica pur di dimagrire o tornare in forma. Ebbene… c’è che invece come la 32enne Susanne Eman aspira a diventare la donna più grassa di tutti i tempi.

Susanne è una donna single con due figli, disoccupata e ben 330 kg di peso in bella evidenza.

Pare che la donna dunque sia sulla buona strada per battere il record, ma comunque le occorrono almeno altri 400 kg, dunque 4 quintali in più che Susanne conta di aggiungere al suo peso per i 41-42 anni.

Il primo passo sarà quello di superare i 360 kg per la fine dell’anno, grazie alla dieta da 22.000 calorie al giorno seguita rigorosamente da Susanne.

La sfida della 32enne americana è quella di riuscire a sapere se sia davvero possibile che un essere umano possa arrivare al peso di una tonnellata  e per far ciò fa una spesa al supermercato di 8 ore ogni mese, riempiendo ben  6 carrelli.

I medici ovviamente non sostengono la causa di Susanne, giacchè è la sua stessa vita ad essere in pericolo, ma lei vuole far capire che le persone debbano accettarsi per quello che sono, sfatando il mito per cui “grasso è brutto”.

Ai posteri l’ardua sentenza.

Tags: dieta · usa
Commenti