Uomo cambia il suo nome in Tyrannosaurus Rex

Tyler Gold ha chiesto ed ottenuto il cambiamento del suo nome per distinguersi dalla massa, soprattutto per favorire la sua attività imprenditoriale.

di Simona Vitale 9 Maggio 2012 16:27

D’ora in poi lo chiameranno Tyrannosaurus Rex. Il giovane imprenditore Tyler Gold, di 23 anni, originario di York in Nebraska (USA) era dilaniato da un atroce dilemma. Aveva bisogno di un modo per distinguersi dalla massa, un modo per farsi notare. Così ha fatto quello che ogni uomo d’affari ragionevole farebbe: ha cambiato il suo nome in “Tyrannosaurus Rex“. Tyler Gold è apparso in tribunale lunedì per formalizzare il cambiamento, secondo quanto riportato dal New York Times News. Nella sua dichiarazione ufficiale, Gold ha spiegato: “Essendo un imprenditore, il riconoscimento del nome è importante e il mio nuovo nome è sicuramente più riconoscibile”. Egli ha anche notato che il nuovo nome è  molto “cool”.

Dopo aver appurato che Tyler non stava cambiando il suo nome in modo da nascondersi dai poliziotti o dai creditori, il giudice Alan Gless ha formalizzato il nuovo nome di Tyler. La denominazione legale completa di Tyler Gold è ora Tyrannosaurus Rex Joseph Gold. IL giudice Alan Gless notare che l’oro era passato attraverso i canali legali appropriatiper cambiare il suo nome

Il cambiamento di nome di Gold è stato formalizzato lo stesso giorno in cui Fox News ha riferito di uno studio britannico riguardante le flatulenze dei dinosauri. Secondo il rapporto, le emissioni gassose dovute alle flatulenze dei dinosauri sauropodi esistiti 150 milioni di anni fa potrebbero aver contribuito in maniera consistente al riscaldamento climatico della Terra in età preistorica, contribuendo all’estinzione delle creature. Nessuna parola sugli effetti che l’oro ha la sua atmosfera locale.

Commenti